“Voglio fare il tentatore”, l’attore si candida per Temptation Island. La Mennoia lo aspetta

In attesa della nuova edizione di Temptation Island arriva, in maniera del tutto inaspettata, una proposta da parte di un noto attore che, rivolgendosi alla redazione di Maria De Filippi, ha chiesto di poter essere arruolato nel cast dei tentatori.

Temptation Island

Nonostante l’emergenza coronavirus, anche per l’estate 2020 Temptation Island farà compagnia al pubblico da casa. La squadra di addetti della De Filippi è al lavoro con i casting e, proprio mentre sono in fase di selezione le coppie concorrenti e i single che dovranno tentare fidanzati e fidanzate, ecco che arriva un appello da parte di…Leonardo Pieraccioni.

Attraverso il suo profilo Instagram, l’attore toscano, con un tono tra il serio e il faceto, ha proposto a Maria De Filippi di arruolarlo come single. E la replica di Raffaella Mennoia e di tutto il gruppo di lavoro di Temptation Island non si è fatta attendere.

Leonardo Pieraccioni e l’appello per Temptation Island

“Questo è un appello pubblico. Quest’anno vorrei fare il tentatore a Temptation Island”, ha dichiarato Pieraccioni sui social.

Mostrandosi con indosso un accappatoio ed evidentemente raffreddato, l’attore è riuscito a strappare una risata a tutti i suoi follower, mentre gli autori impegnati nella realizzazione del programma che andrà in onda – salvo imprevisti – tra qualche settimana, non hanno esitato a rispondere alle sue richieste.

https://www.instagram.com/p/CAZ4Q5gCufi/

Leggi anche–>Avete mai visto la nuova fidanzata di Leonardo Pieraccioni? Chi è Teresa [FOTO]

Leggi anche–>Temptation Island 2020, quando comincia? Parla Filippo Bisciglia

Raffaella Mennoia aspetta Pieraccioni

Tra i commenti al video postato sui social da Leonardo Pieraccioni non sfuggono quello di Raffaella Mennoia, celebre braccio destro di Maria De Filippi, e Betty Soldati, ufficio stampa della conduttrice.

Ti aspetto”, gli ha fatto sapere la Mennoia, “Magari”, ha esultato la soldati. In tanti, tuttavia, hanno accolto di buon grado la particolare proposta di Pieraccioni e non è detto che, visto l’appello, Maria De Filippi non decida di invitarlo per commentare le vicende che animeranno le storie d’amore dei futuri protagonisti di Temptation Island.

Impostazioni privacy