Amici Speciali, arrivano Poliziotti dietro le quinte | Ferilli braccata

Due poliziotti si presentano dietro le quinte di “Amici Speciali” per arrestare Sabrina Ferilli, ma c’è qualcosa che non torna: Maria De Filippi se la ride sotto i baffi. Cosa è successo?

Lo scherzo di Maria De Filippi

L’amicizia di Maria De Filippi e Sabrina Ferilli è ormai sotto gli occhi di tutti. Le due donne di 59 e 56 anni sono due coetanee affiatate, proprio come due liceali, che si fanno scherzi a vicenda solo per il gusto di farsi alla fine grasse risate. Ed è proprio quello che ha fatto la moglie di Maurizio Costanzo, ieri sera 23 maggio, durante la puntata di Amici Speciali, nei confronti dell’ attrice romana.

Amici Speciali, che propone i giovani talenti italiani per raccogliere fondi a favore della Protezione Civile, è stata la location della burla di Queen Mary, orchestrata ai danni di Sabrina: un siparietto esilarante che non ha solo divertito il pubblico a casa.

Sabrina Ferilli in arresto

Sabrina Ferilli infatti è stata raggiunta dietro le quinte della trasmissione, da due poliziotti con l’intento di arrestarla per aver prestato la propria immagine, per pubblicizzare prodotti dimagranti che si sono poi rivelati una truffa. Ovviamente Sabrina Ferilli è senza parole, preoccupatissima.

Quando gli uomini in divisa le propongono di fare una autocertificazione vocale, lei rimane esterrefatta e dice: “Chiamiamo la polizia”. A questo punto la conduttrice la corregge: “La polizia è già qua”. La De Filippi non smette di ridere e Sabrina continua a innervosirsi. E’ praticamente ignara di ciò che sta realmente succedendo. “Allora chiamiamo i carabinieri”, aggiunge. Ma ecco che lo scherzo viene svelato e l’attrice visibilmente scossa, non nasconde di voler mandare a quel paese l’ amica. Ma non ce la fa, è troppo disorientata e appena rientra in studio viene accolta da una fragorosa risata.

LEGGI ANCHE ——–>Sabrina Ferilli ha rubato il posto a Vanessa Incontrada | Colpo di scena per Maria De Filippi

LEGGI ANCHE ——–>Stash corrompe i giudici di Amici Speciali | Cosa è successo dietro le quinte con Sabrina Ferilli

https://www.instagram.com/p/BUZ6CXzlrzb/?utm_source=ig_web_copy_link

E infine lo yoga

Ma gli scherzi non finiscono di certo qui. C’ è qualcos’altro che bolle in pentola per Sabrina Nazionale: la bellissima attrice si ritrova a dove fare una lezione di yoga: “È già tanto che non è kamasutra“, dice ridendo Sabrina. Ma questa volta non se la sente di far tutto da sola e vuole coinvolgere anche l’amica Maria: “Non faccio niente se non lo fa anche tu, altrimenti non faccio nulla e resto seduta”, chiosa indicando la De Filippi. “Sei a posto o sei trasandata come sempre nelle parti che non si vedono?”, continua ridendo l’attrice. Poi procedono entrambi con le posizioni Yoga.

Impostazioni privacy