Armando Incarnato strappato da sua figlia | Dolore estremo a Uomini e Donne

Armando Incarnato racconta il duro periodo della quarantena che lo ha portato a star lontano da una donna importante della sua vita. Quali sono state le sue parole?

Armando Incarnato strappato da sua figlia
Armando Incarnato – meteoweek

Il cavaliere di Uomini e Donne ha deciso di raccontarsi attraverso il magazine del programma, cercando di spiegare il dolore che lo ha cambiato durante la quarantena.

Armando Incarnato è stato strappato da sua figlia durante l’emergenza sanitaria italiana dovuta al Codiv-19, dovendo rimanere chiuso in casa. Le parole rilasciate durante l’intervista, hanno mostrato il cavaliere sotto una luce completamente diversa. Cosa avrà raccontato Armando?

Armando Incarnato dolore profondo

Il cavaliere ha così deciso di confessare il suo dolore e ciò che ha dovuto affrontare durante gli interminabili giorni di quarantena lontano da sua figlia: “Lei vive in Calabria con la madre e per decreto emesse dalla stessa regione non sono state permesse per lungo tempo visite ai parenti. Lei mi è mandata tanto, ma capisco le motivazioni della chiusura della regione, in entrata e in uscita”.

Armando Incarnato strappato da sua figlia
Armando Incarnato – meteoweek

Incarnato infatti, ha sofferto tantissimo la lontananza di sua figlia non potendola vedere per un periodo lunghissimo: “Perlomeno ho tutelato e protetto il mio amore. Per fortuna ero consapevole che mia figlia era con la madre”.

Cavaliere pronto a tornare da lei

Armando Incarnato ha esternato la sua sofferenza anche sul suo profilo Instagram, lanciando l’ennesima dedica d’amore a sua figlia dopo essersi strappato da lei.

Il cavaliere durante la giornata di ieri ha deciso di dedicare con tutto l’amore possibile, una frase che ha lasciato i fan positivamente colpiti. Molti suoi fan infatti, sono sicuri che l’Armando all’interno dello studio, sia completamente diverso da quello descritto da Gianni Sperti.

Armando Incarnato strappato da sua figlia
Armando Incarnato – meteoweek

Leggi Anche -> Enzo Capo pazzie da single | Vita di lusso fuori Uomini e Donne

Leggi Anche -> Pamela Barretta dimentica Enzo | Tempo di decisioni fuori Uomini e Donne

Le sue parole nei confronti della figlia, hanno quasi commosso il web: “Sognarti equivale a incontrarti. Mi manchi…
La prossima volta mi piacerebbe sognarti ad ” occhi aperti” ovvero a vederti ,abbracciarti e accarezzarti. Ciao amore di papà”.

Parole che nessuno si sarebbe mai aspettato da Armando Incarnato nei confronti di sua figlia, l’unica donna per ora in grado di sciogliergli il cuore a differenza delle dame all’interno di Uomini e Donne.

Impostazioni privacy