Maddalena Corvaglia, la foto su Instagram confonde i fan: “Sei irriconoscibile”

Maddalena Corvaglia, ex velina e showgirl, è tornata a postare una sua foto sul suo account Instagram, social network dov’è molto attiva.

Lo scatto realizzato allo specchio, però, non è andato giù ai suoi molti followers che hanno riscontrato una differenza tra la “vera” Maddalena Corvaglia e la ragazza ritratta nella foto.

Maddalena Corvaglia e Instagram

Come molti altri sui colleghi, anche a livello internazionale, anche Maddalena Corvaglia ha cercato di combattere la noia scaturita dall’obbligo di quarantena accedendo molto spesso i social, parlando nelle stories e condividendo sempre più post, sia per testimoniare il passaggio del tempo sia per fare compagnia ai suoi followers, che hanno sempre apprezzato lo sforzo.

Solo recentemente, infatti, la Corvaglia aveva condiviso un suo scatto che sembrava essere a tema Baywatch e che ha colto tutti di sorpresa, con persone che hanno applaudito alla sua bellezza, definendola persino più bella dell’originale Pamela Anderson.

Lo scatto che fa discutere

Con il nuovo selfie pubblicato su Instagram, in cui la donna è ritrattata con uno short nero e una semplice t-shirt bianca, le cose sono leggermente cambiate.

Nella didascalia che accompagna l’immagine si legge: “Se di immagini viviamo, allora scegliamole con cura e scattiamole come si deve!Strappiamo un sorriso a chi le guarda. A questo proposito… in queste immagini, anche se non si vede, indosso i pattini e ho deciso di lanciarmi in una nuova disciplina” spiega, assicurando che “tutto sarà documentato nelle stories“.

LEGGI ANCHE —-> Maddalena Corvaglia e Alessandro Viani in crisi | Gli effetti della quarantena

LEGGI ANCHE —-> “Meglio di Pamela Anderson”, Maddalena Corvaglia in versione Baywatch [FOTO]

L’idea di postare questo scatto, però, non è piaciuta a tutti. Se da una parte ci sono i followers che si congratulano come al solito per la sua bellezza, dall’altra Maddalena Corvaglia deve fare i conti con i commenti che giudicano il suo aspetto e che si spingono a dire che la showgirl è irriconoscibile. “Chi e? Sei tu Maddalena?” chiede uno, “Non sembri nemmeno tu“, commenta qualcun altro, e c’è anche chi è più didascalico, con un ferreo “Non sembri tu“.

Impostazioni privacy