“Meglio di Pamela Anderson”, Maddalena Corvaglia in versione Baywatch [FOTO]

Maddalena Corvaglia sorprende i fan con una foto in versione Baywatch in cui appare più in forma di Pamela Anderson.

Maddalena Corvaglia / Credits: Instagram

La foto di Maddalena Corvaglia

Tra le veline di “Striscia la Notizia” che hanno lasciato il segno c’è sicuramente Maddalena Corvaglia, una delle showgirl più apprezzate nel panorama televisivo italiano. Nata il 12 gennaio 1980 a Galatina, trova la fortuna nel 1999 quando affianca Elisabetta Canalis nel ruolo di “velina bionda” nello storico tg satirico e, da quel momento, non lascerà più il mondo dello spettacolo. Nonostante siano passati più di vent’anni, Maddalena Corvaglia continua ad essere ricordata e apprezzata per la sua bellezza e simpatia.
La showgirl mantiene un ottimo rapporto con i suoi fan, dialogando attraverso il suo profilo Instagram, dove vanta più di un milione di follower. Negli ultimi giorni ha pubblicato una foto originariamente condivisa da una sua fanpage: si tratta di uno scatto alquanto particolare.

Maddalena Corvaglia versione Baywatch

Maddalena Corvaglia ha ri-condiviso una foto molto particolare sul suo profilo Instagram. Si tratta di uno scatto che la ritrae in versione Baywatch, lo storico telefilm andato in onda negli anni Novanta. La didascalia è la seguente «Vi amo!” con tanto di emoticon che ride. Lo scatto condiviso dalla Fanpage a lei dedicata, invece, riportava la seguente frase «La baywatch Maddalena Corvaglia non potrà eseguire manovre di salvataggio in caso di bisogno, ma basterà la sua presenza per farvi stare subito meglio». Insomma, si tratta sicuramente un gesto d’affetto molto divertente da parte dei fan, che non hanno mai smesso di apprezzare il talento della showgirl. I commenti non sono di certo stati da meno e si legge, ad esempio, «Bella come il sole!”, oppure «La Baywatch salentina», «Che bella». L’apprezzamento non è di certo mancato.

https://www.instagram.com/p/CASd-9CDCPg/

LEGGI ANCHE—> Ornella Muti senza veli a 65 anni | Lo scatto della figlia Naike è virale 

LEGGI ANCHE—> Harry e Meghan nei guai: costretti a restituire 2,4 milioni 

La showgirl è reduce di “NCC-Navigazione con conduttore”, programma andato in onda a gennaio su Italia 1. Maddalena Corvaglia lo ha condotto con Filippo Nardi e, al momento, non sappiamo quando potremo rivederla nuovamente nel piccolo schermo.
Da un po’ di tempo, poi, è fidanzata con Alessandro Viani, anche se è da un po’ di giorni che circolano voci su un probabile allontanamento tra i due. Non ci sono ancora notizie ufficiali sull’accaduto, ma il fatto sembra altamente probabile.

Maddalena Corvaglia / Credits: Instagram
Impostazioni privacy