Harry e Meghan nei guai: costretti a restituire 2,4 milioni

Ancora guai per Harry e Meghan che, da quando hanno deciso di allontanarsi dalla Gran Bretagna per vivere negli Stati Uniti, hanno dovuto fronteggiare non pochi problemi.

Harry e Meghan

Il distacco dalla corona inglese, infatti, pare non essere stato accolto di buon grado dalla Regina Elisabetta che, proprio nelle ultime ore, ha avanzato una nuova richiesta ai due coniugi che, proprio oggi, 19 maggio, festeggiano due anni di matrimonio. Secondo quanto riportato dalla stampa britannica, pare che Harry e la moglie debbano restituire i soldi utilizzare per la ristrutturazione di Frogmore Cottage, residenza che era stata scelta dai due prima del Megxit.

Il Daily Mail riporta anche la cifra che Harry e Meghan dovrebbero restituire alla corona britannica proprio perché hanno utilizzato i soldi pubblici per dare una nuova vita ad una residenza che, in realtà, hanno abbandonato per volare in America.

Ecco quanto Harry e Meghan dovranno restituire

I duchi del Sussex dovranno sborsare 2,4 milioni di sterline – pari a 2,6 milioni di euro: è questa la cifra che Harry e Meghan avrebbero speso per ristrutturare Frogmore Cottage e che ora dovranno restituire in “comode rate”.

La stampa inglese, infatti, riporta che per Harry e sarebbe stato approntato un “comodo” piano di rientro e i 2,4 milioni di sterline potranno essere restituiti  in rate da 18mila sterline al mese per i prossimi 11 anni.

Harry e Meghan

Leggi anche–>Bomba da Londra: Meghan Markle un rimpiazzo, Harry voleva sposare…

Leggi anche–>Harry e Meghan, nell’addio alla Corona lo zampino di Camilla

Harry e Meghan cercano casa in America

Oltre alle spese da affrontare per saldare i conti con la corona britannica, pare che i duchi di Sussex, che in questo momento vivono in un magione del valore di 15 milioni di sterline procurata dall’amica Oprah Winfrey a Los Angeles, stiano cercando una casa dove far crescere il piccolo Archie.

Il rientro in Europa sarebbe da escludersi a priori, però pare che Harry si stia riavvicinando sempre di più alla famiglia di origine: dopo che il padre, il principe Carlo, ha contratto il coronavirus, il secondogenito di Lady Diana avrebbe ricucito i rapporti anche con il fratello.

Impostazioni privacy