Meteo Livorno oggi domenica 24 maggio: nubi sparse

Previsioni Meteo Livorno oggi domenica 24 maggio: nuvolosità, temperature e venti. Prosegue l’aggiornamento del Meteo di oggi a Ravenna e provincia. Rimanete connessi con MeteoWeek

Meteo Livorno oggi domenica 24 maggio –nubi sparse meteoweek

Clicca QUI meteo sabato 23 maggio a Livorno

mappa Toscana – Meteo Livorno oggi domenica 24 maggio –nubi sparse meteoweek

Il Meteo a Livorno e le temperature

A Livorno domenica 24 maggio oggi giornata in prevalenza soleggiata, salvo presenza di nubi sparse al mattino, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopooggi la temperatura massima registrata sarà di 23°C, la minima di 18°C, lo zero termico si attesterà a 3578m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Nordovest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Clicca QUI meteo sabato 23 maggio in Italia

bacheca – Livorno previsioni del tempo di oggi domenica 24 maggio nubi sparse– meteoweek
Clicca QUI meteo domenica 24 maggio Italia

In provincia di Livorno: L’alta pressione cede lievemente per un passaggio frontale che dalle regioni settentrionali si spingerà fino alla Toscana nord-orientale e successivamente sull’Umbria. Al mattino non si esclude perciò qualche rapido fenomeno sulle zone appenniniche toscane e umbre, localmente anche sui monti della Laga-Reatini. Altrove passaggio di nuvolosità a tratti anche compatta, in rapido diradamento diurno, quando tenderà a rasserenare a cominciare dalle zone costiere. Temperature massime in lieve calo. Venti a regime di brezza su Ovest Lazio con rinforzi, quindi, su coste e mari, ruoteranno da Est su aree interne toscane e umbre. Mare da poco mosso a mosso.

bollettino – Livorno previsioni del tempo di oggi domenica 24 maggio nubi sparse– meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy