Mike Tyson torna sul ring | Il pugile conferma l’inaspettata decisione

Mike Tyson dopo anni di pugilato torna a far sognare i suoi fan con una notizia sconvolgente. Cosa avrà deciso il grande pugile?

Mike Tyson torna sul ring
Mike Tyson – meteoweek

Il campione indiscusso del pugilato Mike Tyson torna a stupire i fan e questa volta lancia una notizia che nessuno si sarebbe mai aspettato da lui. Fermo ormai da più di quindici anni, Tyson decide di lanciare alcuni segni che mostrerebbero il pugile pronto per tornare sul ring.

Mike Tyson infatti, lascia parto uno spiraglio di speranza per i suoi fan più accaniti quando, grazie a un video su un social cinese, si è mostrato pronto a tornare sul ring. Una notizia che in poche ore sembra aver fatto il giro del mondo ma quali sono state le sue parole?

Mike Tyson sorprende tutti

Il suo video inaspettato ha mostrato il campione dopo ben quindici anni pronto al grandissimo ritorno sul ring. La sorpresa degli ultimi giorni arrivato proprio grazie a un suo video caricato su un social cinese e alcuni suoi post Instagram che, avvertivano la voglia di tornare a indossare i guantoni.

Mike Tyson torna sul ring
Mike Tyson – meteoweek

L’ex pugile statunitense considerato uno dei migliori pesi massimi della storia del pugilato, sembra aver ancora voglia di lanciare pugni su un ring, circondato dalla tantissima folla che lo acclama.

Il reale motivo del suo ritorno però, sembra essere rimasto nascosto per troppo tempo, illudendo i fan che lo volevano ancora una volta cattivo e agguerrito come un tempo. La realtà infatti, sembra essere completamente diversa, Tyson per l’appunto tornerà a vestire il ruolo di pugile per uno scopo ben preciso. Di cosa stiamo parlando?

Il ritorno del pugile per beneficenza

Il campione dei pesi massimi ha così annunciato il suo ritorno sul ring per vari incontri che avranno uno scopo di beneficenza.
La voglia di vestire nuovamente i panni del pugile infatti, è spinta dalla sua determinazione nell’aiutare una fondazione che sostiene in modo concreto i malati di cancro.

Mike Tyson torna sul ring
Mike Tyson – meteoweek

Leggi Anche -> Anthony Hopkins sarà Cus D’Amato, leggendario allenatore di Tyson

Leggi Anche -> Il wrestling piange Shad Gaspard: morto per salvare il figlio

Un gesto che ha lasciato tutti molto sorpresi, ignari delle reali motivazione per il quale lo stesso Mike Tyson ha deciso di tornare ad allenarsi, pronto per i futuri incontri svolti per beneficenza.

Impostazioni privacy