Stasera in tv | 23 maggio 2020 | Facciamo l’amore con Marilyn Monroe

Andrà in onda sabato 23 maggio in prima serata alle ore 21:10 su Paramount Channel la commedia con Marilyn Monroe Facciamo l’amore.

La commedia musicale Facciamo l’amore, diretta nel 1960 da George Cukor e con protagonisti Marilyn Monroe (protagonista di Come sposare un milionario), Yves Montand e Tony Randall, andrà in onda sabato 23 maggio in prima serata alle ore 21:10 sul canale Paramount Channel.

Stasera in tv | Facciamo l’amore | la trama del film

A New York un miliardario francese sta per essere messo alla berlina da uno spettacolo off Broadway. A ispirare il musical è infatti lo spirito da dongiovanni dell’uomo. Lavorando per un’importante azienda e non potendo rischiare di veder rovinata la sua reputazione, gli viene consigliato di andare al Greenwich Village e parlare con i responsabili dello show.

L’uomo si reca in teatro e assiste alle prove, restando colpito dall’avvenenza della bella Amanda, la protagonista con indosso una calzamaglia nera e un maglioncino. Così decide di non rivelare la sua identità, ma piuttosto di fare un provino per il ruolo del suo partner in scena. Inizieranno così una serie di gag per fare in modo che Amanda cada ai piedi di colui che è sempre stato famoso per questo.

Leggi anche -> Marilyn Monroe | È in arrivo una nuova serie tv sull’icona

Stasera in tv | Facciamo l’amore su Paramount Channel

Diretto dal grande George Cukor, Facciamo l’amore è una delle classiche commedie musicali che possono vantare sulla presenza dell’indimenticabile Marilyn Monroe. La pellicola ha ricevuto anche una candidaura ai Premi Oscar. Una curiosità circa la figura della Monroe, che sarà presto interpretata dalla bella Ana De Armas nel suo prossimo progetto.

Mentre per quanto riguarda Cukor, suo è anche l’incompiuto Something’s Got to Give, celebre per essere stato l’ultimo film con la Monroe.

Facciamo l’amore | il trailer del film

Perché vederlo: una commedia musicale con la grinta e la bellezza di Mailyn Monroe.

Impostazioni privacy