Uomini e Donne, Oscar ed Eleonora si rivedono: la verità sull’incontro

Eleonora Rocchini e Oscar Branzani sono stati avvistati nuovamente insieme: l’ex coppia di Uomini e Donne sta vivendo un ritorno di fiamma?

Oscar ed Eleonora

Una storia infinita, quella tra Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini: i due ex protagonisti di Uomini e Donne se ne sono dette di tutti i colori negli ultimi tempi.

Dopo la rottura ci sono stati scontri e accuse reciproche, fino all’inaspettato incontro, avvenuto in questi giorni a Napoli, almeno stando a quanto riportato dalle segnalazioni di Very Inutil People.

Eleonora a Napoli da Oscar: gli indizi

Dalle stories pubblicate su Instagram dall’ex corteggiatrice si notano dei faretti presenti nell’abitazione di Oscar. Pare proprio che i due giovani si siano rivisti dopo essersi lasciati in malo modo.

https://www.instagram.com/p/CAiB1k-CPsz/?utm_source=ig_web_copy_link

Ma chi spera in un ritorno di fiamma resterà deluso: Eleonora e Oscar si sono rivisti per questioni puramente professionali. L’ex tronista, infatti, insieme alla sorella Dalila, ha fondato il famoso marchio di costumi Sonten, ed Eleonora ha contribuito in modo determinante al lavoro, facendo anche da testimonial.

Sembra impossibile che i due riescano a lavorare tranquillamente fianco a fianco, senza litigare dopo quanto accaduto negli ultimi mesi. Sebbene molti fan della coppia abbiano sperato più volte in un ritorno di fiamma, le cose sono precipitate mese dopo mese.

LEGGI ANCHE ——-> Veronica Burchielli bugie pericolose | Ex di Uomini e Donne ha finto?

LEGGI ANCHE ——-> Beatrice Valli criticata come madre | Verità dolorose all’interno di Uomini e Donne

C’eravamo tanto odiati: la fine della coppia Branzani-Rocchini

Eleonora, dopo aver chiuso la sua relazione con Oscar, aveva cominciato una frequentazione con l’ex fidanzato di Dalila Branzani, sorella di Oscar. Quando il legame è stato scoperto, tra Dalila ed Eleonora è cominciata una vera e propria guerra social: le due si sono accusate reciprocamente con toni molto aspri.

Viene quindi difficile supporre che sia tornato il sereno tra la famiglia Branzani e Eleonora, ma la Rocchini è legata indissolubilmente al marchio di costumi e questo determina necessariamente un riavvicinamento tra ex. Che possa essere il preludio ad un possibile ritorno di fiamma? I fan continuano a sperarci e incrociano le dita.

Impostazioni privacy