Amici, ricordate Giordana Angi con i capelli rosa? Divina [FOTO]

Tutti pazzi per Giordana Angi, la cantante di Amici dalla voce intensa e grintosa: ricordate com’era quando ha cominciato il suo percorso nella trasmissione di Maria De Filippi?

Giordana Angi

Classe 1994, nata in Bretagna, ma cresciuta con la famiglia in Italia ed esattamente nel Lazio, Giordana Angi è un’artista molto apprezzata che ha saputo conquistarsi un ruolo sulla scena musicale italiana dopo la sua partecipazione ad Amici.

Non è solo una bravissima cantante, ma anche un’ottima autrice: i suoi testi arrivano al cuore di un pubblico trasversale, fatto di ragazzi più giovani e anche di appassionati di musica più adulti.

Giordana Angi ai casting di Amici: capelli rosa e voce incantevole

Nel 2012 Giordana ha esordito nel mondo della musica al Festival di Sanremo: la partecipazione al festival della musica italiana ha aperto per lei le porte di una collaborazione molto importante, quella con Tiziano Ferro.

Poi la svolta, con la partecipazione ad Amici di Maria De Filippi e il successo arrivato con due inediti che le radio hanno trasmesso senza sosta.

Nel celebre talent di Canale 5, Giordana si è presentata diversamente da come la conosciamo ora: ai casting la talentuosa ragazza aveva colpito tutti per un’acconciatura alquanto particolare. Capelli rosa, corti e rasati su entrambi i lati della testa.

https://www.instagram.com/p/Bpm6B_9BHZ6/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE ——-> Maria De Filippi, vita stravolta dal Coronavirus: nulla è come prima

LEGGI ANCHE ——-> Alessandra Celentano la verità su Maria De Filippi | Racconto scioccante prima di Amici

Giordana e la nuova avventura di Amici Speciali

Grinta e determinazione da vendere, ma anche un lato fragile che si lascia intravedere nelle parole che sceglie con cura per ogni canzone. La cantante, dopo aver conquistato il secondo posto ad Amici, dietro al tenore Alberto Urso, ha partecipato anche al Festival di Sanremo con un brano dedicato alla madre.

L’abbiamo poi rivista nel cast di Amici Celebrities come coach della squadra bianca e attualmente è una concorrente della prima e inedita edizione di Amici Speciali, il nuovo format del talent show di Canale 5. Questa versione particolare del programma di Maria De Filippi è stato ideato per sostenere la Protezione Civile nella lotta al Coronavirus.

Impostazioni privacy