Test psicologico: estroverso, intellettuale, vincente o pacifico? Scoprilo!

In questo test psicologico potrai capire a quale categoria psicologica appartieni: estroverso, intellettuale, vincente o pacifico? Scoprilo scegliendo un’immagine!

Test psicologico della Luna: scopri che tipo sei – meteoweek.com

Secondo gli psicologi esistono diverse categorie di persone. Tra i vari profili studiati emergono ad esempio l’estroverso, il ricercatore, il pacifico, il vincente.

E tu, a che categoria ritieni di appartenere? Adesso guarda l’immagine e prova a scegliere la Luna che ti attira di più.

Le immagini infatti sono in grado di far emergere aspetti del nostro carattere che non conosciamo.

Nell’immagine proposta ci sono la luna e il mare: ciò che cambia è la posizione della luna e l’intensità delle onde del mare. Quale della 4 figure ti colpisce di più? Scegli d’impulso e poi leggi il tuo profilo!

LUNA 1: il pacifico

Questa immagine è scelta dal 20% delle persone. la figura trasmette pace: il mare è calmo, la luna giace sul fianco destro. Dalla tua scelta emerge che sei una persona dotata di immensa creatività.

Da quando eri piccolo hai scoperto di avere una fantasia molto prolifica, che ti porta a fissarti degli obiettivi importanti e poi a fare di tutto per raggiungerli.

In amore sei molto fedele e le amicizie per te non possono che durare per sempre.

LUNA 2: il vincente

Circa 3 persone su 10 scelgono questa immagine, in cui il mare ha le onde molto alte. Questa scelta denota una personalità decisa e forte, che si lascia guidare dal proprio infallibile istinto quando si tratta di prendere una decisione.

Il tuo animo onesto e generoso accetta di buon grado i cambiamenti, a condizione che che apportino miglioramenti alla tua vita. Sei piuttosto abitudinario ma le abitudini vincenti non si cambiano! Ti piace passare il tuo tempo con gli amici di sempre e con la tua famiglia.

A volte potresti essere un po’ inaffidabile, ma quando ti metti in testa una cosa sai essere molto costante e nessuno ti ferma più!

LUNA 3: il ricercatore

Se hai scelto questa figura fai parte del 15% del campione di persone che eseguono il test. La tua scelta denota un’intelligenza brillante ed una mente acuta. Ti piacciono le sfide intellettuali, conoscere, e hai anche un grande intuito che ti tira fuori dai guai.

Hai molti amici, ma quando lavori preferisci farlo in solitaria, in modo da raggiungere più facilmente il risultato che attendi. La tua capacità di riuscita a volte fa invidia agli altri.

A volte però sei tu che provi invidia quando qualcuno riesce dove tu non sei arrivato, ma questo ti consente di impegnarti ancora di più. Il tuo eloquio in grado di affascinare chi ti ascolta.

leggi anche >> Test psicologico | Chi aiuteresti? Scopri il tuo profilo di personalità

leggi anche >> Test psicologico | Colore degli occhi e carattere? Legati, lo dice la scienza

LUNA 4: l’estroverso

Questa figura è quella scelta dal 35% delle persone. Rappresenta un profilo di persona che ama l’allegria e la tranquillità. Non ti scomponi mai, anche davanti ad imprevisti. Cerchi piuttosto di affrontarli con animo sereno, e questo quasi sempre ti ripaga.

Sei una persona molto curiosa, che ama scoprire il mondo in compagnia… meglio ancora se insieme al tuo partner. Hai un’energia da invidiare e gli sport che fanno per te sono quelli estremi, come il bungee jumping.

Impostazioni privacy