Adriana Volpe fa un passo indietro | Pronta a ritornare sui suoi passi

Tra Adriana Volpe e Rita Rusic non c’è mai stata grande simpatia nella casa del Grande Fratello Vip, ma a distanza di mesi dalla fine del reality, la conduttrice è pronta a tendere la mano verso la “rivale”.

Adriana Volpe

Al momento dell’ingresso in Casa, Adriana Volpe e Rita Rusic non sono riuscite a stabilire un rapporto amichevole e pacifico e, dopo qualche settimana di convivenza, sono scattati i primi battibecchi che le hanno portate ad allontanarsi in maniera irreparabile.

Uscita dal Gf Vip, la Rusic ha anche avuto modo di confrontarsi con la Volpe e le sue parole non sono state tenere. “Tu sei pericolosa perché ti fingi amica delle donne. Le aiuti a farsi i capelli, le mani, ma solo perché hai un fine: quello di non essere attaccata”, aveva rimproverato Rita ad Adriana.

Rita Rusic affonda Adriana Volpe

Interrogata da Alfonso Signorini, quindi, Rita Rusic aveva continuato a spiegare le motivazioni per cui Adriana Volpe non l’avrebbe mai vista di buon occhio nonostante i primi tentativi di stabilire un rapporto amichevole.

Lei ha visto in me una rivale, avevo fatto la copertina di Chi in rappresentanza delle donne, avevo fatto Verissimo, ma non l’ho deciso io, lei invece si sente più importante e questo le avrà dato fastidio, quindi si è scagliata contro di me – aveva sostenuto la produttrice – . E l’altro motivo è che è una donna in un momento difficile, ha avuto problemi sul lavoro, non lavora più, quindi per lei il GF è importante, per lei è fondamentale questo Grande Fratello”.

Rita Rusic e Adriana Volpe

Leggi anche–>Rita Rusic senza peli sulla lingua | Attacco e difesa al GF Vip

Leggi anche–>Adriana Volpe doveva vincere il GF Vip | Il commento contro Paola Di Benedetto

Adriana Volpe vuole un chiarimento con la Rusic

Nonostante gli attacchi di Rita Rusic siano stati forti, Adriana Volpe ha deciso di buttarsi tutto alle spalle sperando che possa avvenire un chiarimento volto a sotterrare, una volta per tutte, l’ascia di guerra.

“Ce l’ha con me perché l’ho nominata. A me è dispiaciuto – ha spiegato la conduttrice durante la trasmissione radiofonica Non succederà più – . Ogni volta che andava via una persona comunque ti dispiace”. “Io con lei alla fine avevo pure legato, però quelle sono le regole del gioco – ha continuato a dire – . Mi dispiace che abbia ancora questo sentimento, io confido invece in un netto recupero. Io la contatterò, spero di poterla incontrare”.

Impostazioni privacy