Alberto Urso comunica la novità | La decisione che ha spiazzato i fan

Alberto Urso ha colto di sorpresa i suoi followers su Instagram annunciando e condividendo nella cornice delle stories un’inaspettata decisione.

Il cantante lirico e vincitore di Amici 18 ha utilizzato il suo account ufficiale per comunicare direttamente con tutti coloro che lo seguono e mostrando il risultato della sua decisione, che sicuramente non era nulla che i fan dell’artista si aspettavano.

La decisione

“Ragazzuoli, non vi arrabbiate, però mi sto facendo un tatuaggino” esordisce il cantante su Instagram, prima di mostrare il “tatuaggino” a cui si riferisce, che di piccolo e vezzeggiativo a poco o niente.

Il tatuaggio, infatti, rappresenta un leone il cui inchiostro ricopre quasi interamente il braccio destro del cantante. Un tatuaggio monstre, dunque.

Ovviamente la decisione inaspettata di Alberto Urso, per quanto possa aver colto alla sprovvista il suo uditorio, non ha minato affatto il bel rapporto che il cantante ha da sempre instaurato con i suoi fan, che di certo non si allontaneranno solo a causa di un tatuaggio dalle dimensioni ampie e che, teoricamente, potrebbe stonare con l’immagine mentale di un cantante che proviene dalla lirica.

Accanto a te, la buonanotte

Subito dopo aver mostrato al pubblico la nuova opera d’arte che gli sta crescendo sul braccio, Alberto Urso ha detto: “Mi metto al piano e mi rilasso un po’”. Una spiegazione che, in pochi attimi, è diventata una promessa.

LEGGI ANCHE —-> Alberto Urso pazzo di Gaia Gozzi | Interviene Anna Pettinelli per placare gli animi del cantante

LEGGI ANCHE —-> Alberto Urso rifiutato in diretta | Maria De Filippi questa volta non lo difende

Infatti, poco dopo l’annuncio, si sente il cantante suonare e intonare le note della tanto apprezzata Accanto a Te. Il brano, dunque, ha funzionano a mo’ di ninna nanna per tutti i fan all’ascolto, che hanno seguito la canzone come una sorta di dolcissima buonanotte da parte di Alberto Urso.

Alberto Urso e Amici Speciali

Non che il talento di Alberto sia cosa sconosciuta ai più: proprio la sua bravura l’ha portato a vincere il secondo episodio di Amici Speciali, dopo la vittoria di Ale Gaudino. Bisognerà attendere i prossimi episodi per vedere se il cantante avrà l’occasione di portare a casa altre vittorie che lo spingano in cima al programma di Maria De Filippi.

Impostazioni privacy