Armored | Si fa un nome importante come produttore del nuovo thriller

Stando a quanto riportato da Deadline, Michael Bay è stato ingaggiato per produrre il nuovo thriller Armored.

Armored è il nuovo action thriller targato Sony Pictures, basato su un audio libro non ancora rilasciato, a cura di Mark Greaney.

Armored sarà prodotto da Michael Bay e dalla Sony Pictures in collaborazione con la 3 Arts

Dopo che tra Michael Bay e la Sony Pictures è stato siglato un primo accordo, arriva la notizia di un nuovo titolo che dovrebbe veder coinvolti entrambi: Armored sarà quindi prodotto dala Sony e da Bay insieme, affiancati anche da Erwin Stof della 3 Arts. Intanto il testo da cui prende origine vedrà la luce entro questo 2020, sia in versione audio libro che in formato cartaceo (in un secondo momento).

Leggi anche: Superconnessi | il trailer del film d’animazione della Sony Pictures Animation

Leggi anche: Uncharted | SonyPictures ha fatto slittare nuovamente la data di rilascio

Il romanziere Mark Greaney è noto soprattutto per la sua collaborazione con Tom Clancy, di cui ha continuato il lavoro sulla figura di Jack Ryan, dopo la sua scomparsa.

Armored | La trama del nuovo action thriller prodotto da Michael Bay

Armored tratterà la storia di un appaltatore della sicurezza ad alto rischio, alle prese con un passato da cui non è uscito indenne e che torna a farsi sentire. Incaricato suo malgrado di organizzare e gestire la scorta per un convoglio armato, all’interno del quale si spostano alcuni esponenti delle Nazioni Unite, durante l’attraversamento dello Stato del Messico.

Giunti nei pressi della Sierra Madre, la traversata si trasformerà in una vera e propria lotta per la sopravvivenza, nel mezzo del quale ognuno cercherà di portare avanti i propri scopi.

Leggi qui altre notizie di cinema -> CLICCA QUI

Nel frattempo Bay sarà impegnato a produrre Songbird, un thriller alquanto attuale vista la situazione che stiamo vivendo e girato in una Los Angeles in pieno lockdown.

Impostazioni privacy