Che tempo che fa, Fabio Fazio: “Ci rivedremo alla prossima stagione”

Domenica 24 maggio è andata in onda l’ultima puntata di Che tempo che fa e il conduttore Fabio Fazio ha salutato il pubblico a casa e tutti coloro che hanno continuato a lavorare per la messa in onda del programma nonostante l’emergenza coronavirus.

Fabio Fazio – Fonte: Facebook

L’ultima puntata di Che tempo che fa

Domenica 24 maggio è andata in onda l’ultima puntata del programma condotto da Fabio Fazio, Che tempo che fa. Per l’occasione il conduttore ha voluto salutare il pubblico a casa e tutti coloro che hanno continuato ad affiancarlo per la messa in onda del programma nonostante l’emergenza Covid-19. Numerosi gli ospiti dell’ultima puntata, tra cui la ministra dell’Interno Luciana Lamorgese, Giovanni Malagò, Simone Inzaghi, Roberto Saviano, Carlo Verdelli, Marco Travaglio, Paola Perego, Raphael Gualazzi, Enrico Brignano, Lello Arena, Francesco Piccolo, Carlo Cottarelli e Giampiero Mughini.

All’inizio della trasmissione Fabio Fazio ha voluto subito rivolgere il proprio ringraziamento al pubblico spiegando che l’ultima puntata era in programma per la settimana precedente, ma che alla fine è stato deciso di allungare fino al 24 maggio. Fazio ha quindi affermato: “Purtroppo è la nostra ultima puntata per questa stagione. Erano previste trentadue puntate, questa era invece la trentatreesima addirittura, in cui saremo insieme. Ci rivedremo alla prossima stagione”.

Fabio Fazio e Luciana Littizzetto – Fonte: Facebook

Le parole di Fabio Fazio

Il conduttore ha inoltre voluto ringraziare la Rai e tutti coloro che hanno reso possibile la messa in onda del programma nonostante il Covid-19. “Ringrazio la Rai, L’Officina, Rai 2 con i direttori che ci hanno accompagnato, Carlo Freccero prima e Ludovico Di Meo adesso. Vorrei ringraziare mano a mano tutti quelli che sono qui con me, pochi a dire il vero, in quest’avventura così speciale che abbiamo vissuto insieme quest’anno, con la consapevolezza della necessità di essere vicini al pubblico che ci segue da casa”.

LEGGI ANCHE –> Che tempo che Fa, il dramma di Paola Perego: “Mi sono dovuta curare”

LEGGI ANCHE –> Rai, le nomine: Franco Di Mare nuovo direttore di Rai 3

A questo punto, quindi, non resta che attendere l’inizio della prossima stagione per vedere quale sarà il futuro televisivo di Fabio Fazio che ha ancora un altro anno di contratto con la Rai. In base ad alcuni rumors potrebbe ritornare su Rai 3, anche se Rai 2 non sembra intenzionata a perdere gli ascolti di Che tempo che fa.

Impostazioni privacy