Gemma Galgani, dedica d’amore su Instagram | La dama a ruota libera

Se c’è un punto fermo nella vita di Gemma Galgani, la dama più famosa di Uomini e Donne, è senza dubbio la sua amicizia con Ida Platano.

gemma galgani

Nonostante quest’ultima, compagna di Riccardo Guarnieri, sia uscita ormai dal programma e sulla carta non ha più molte occasioni di vedere Gemma, tra le due si è instaurato un bellissimo rapporto che va oltre il programma condotto da Maria De Filippi.

Le dimostrazioni d’affetto su Instagram

Proprio a dimostrazione di una bella amicizia nata durante il noto dating show, Gemma Galgani ha condiviso nelle sue stories instagram una foto in cui appare al fianco di Ida Platano. Le due appaiono abbracciate e mentre le note di E non ci lasceremo mai riempiono lo schermo, si può leggere il commento di Gemma che scrive: “Tu per la mia Gemmia. Io… per la mia Ida”.

Il post della donna è stato immediatamente ripostato dalla stessa Ida Platano, sempre nelle stories, che ha accompagnato la ricondivisione con la frase “amiche per sempre”, a riprova che l’amicizia che si era vista sul piccolo schermo non era solo una messa in scena a favore di camera, ma un sentimento a cui le due donne fanno riferimento quando probabilmente hanno bisogno di un consiglio o di un po’ di conforto.

Sembra dunque che la conoscenza che Gemma ha iniziato con Nicola Vivarelli, per cui è stata attaccata da molti, non abbia minimamente intaccato il rapporto con l’amica, che al contrario sembra essere presente per ogni necessità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Vi è piaciuto questo look? #gemma #gemmagalgani #love #like #tronoover #uominiedonne

Un post condiviso da Gemma Galgani (@gemma.galgani) in data: 13 Feb 2020 alle ore 6:49 PST

LEGGI ANCHE —-> Gemma Galgani, avete mai visto la nipote? Ha l’età di Nicola Vivarelli

LEGGI ANCHE —-> Gemma Galgani sogno distrutto | Anticipazioni Uomini e Donne 25 Maggio 2020

Al di là dei suoi impegni con il programma e con la sua nuova relazione, Gemma Galgani ha trovato anche il tempo di parlare dell’emergenza COVID, invitando le persone a lasciar perdere il loro bisogno di farsi una birra insieme e di avere rispetto per chi ancora sta combattendo contro questo terribile male.

Impostazioni privacy