Manda le foto della ex compagna alla figlia diciottenne: arrestato lo stalker

Minaccia di divulgare sul web le foto intime della ex compagna, e invia le stesse alla figlia diciottenne: arrestato lo stalker di Lucera, finito ora agli arresti domiciliari.

stalker di lucera - foto intime della madre alla figlia diciottenne
foto di repertorio

Secondo quanto si apprende, nel fine settimana i carabinieri di Lucera (Foggia) hanno tratto in arresto e messo ai domiciliari un uomo del posto, ritenuto responsabile di atti persecutori e di diffusione di immagini a contenuto sessualmente esplicito. Sempre stando a quanto riportano le fonti, pare inoltre che l’uomo – di cui non sono state divulgate le generalità – abbia addirittura inviato alla figlia diciottenne della sua ex, diverse foto della donna in atteggiamenti intimi.

LEGGI ANCHE: Silvia Romano, con la madre al centro estetico vicino casa: la prima meta post quarantena
LEGGI ANCHE: Alarm Phone a Europa e Libia, migranti in pericolo: “Non lasciateli annegare!”

Violenza e minacce: ai domiciliari lo stalker di Lucera

La vicenda si è svolta in quel di Lucera, ma ciò che è accuduto nell’ultimo fine settimana è solo il più recente dei suoi sviluppi. La storia, infatti, ha avuto inizio nel mese di aprile di quest’anno, e ha finalmente trovato la sua conclusione grazie all’intervento dei carabinieri. I militari dell’Arma hanno raccolto la richiesta di aiuto della vittima, ex compagna dello stalker finito ai domiciliari, che esausta delle minacce e degli atteggiamenti dell’uomo si era rivolta denunciando quanto segue.

L’ex compagno avrebbe perseguitato la donna per diverso tempo, appostandosi più volte nelle vicinanze della sua abitazione, insultandola, aggredendola fisicamente e danneggiandole l’auto, forandole persino tutti e quattro gli pneumatici. Successivamente, l’uomo avrebbe poi rivolto le molestie anche nei confronti della figlia diciottenne della donna, a cui rivolgeva messaggi offensivi attraverso i social network. La ragazzina, però, avrebbe subito anche altri soprusi da parte dell’uomo: proprio in occasione del suo compleanno, le sarebbero state inviate foto della madre in atteggiamenti intimi, con relativa minaccia di diffusione sul web.

stalker di lucera invia foto intime della ex compagna
foto di repertorio

Le indagini atte a far luce sulla drammatica vicenda, fatta di stalking e persecuzione, sono state svolte dai carabinieri e coordinate dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Foggia. Grazie a quanto ricostruito tramite le difficili testimonianze delle vittime, e le schiaccianti evidenze raccolte dalle autorità, è stato possibile emettere il provvedimento restrittivo a carico dell’uomo.

LEGGI ALTRE NOTIZIE DI CRONACA: CLICCA QUI

Lo stalker, accusato quindi di atti persecutori e di diffusione di immagini a contenuto sessualmente esplicito, è stato dapprima fermato e arrestato presso il Comando di Via San Domenico di Lucera; successivamente, al termine delle formalità di rito, è stato condotto o presso la sua abitazione in regime di arresti domiciliari, dove resterà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Impostazioni privacy