Mario Serpa attimi proibiti | Situazione fuori controllo per l’ex di Uomini e Donne | Video

Mario Serpa decide di condividere con i suoi fan un momento intimo che ha lasciato tutti molto disgustati. L’ex corteggiatore sembra non aver più un contegno e infuoca il web.

Mario Serpa attimi proibiti
Mario Serpa – meteoweek

L’ex corteggiatore Mario Serpa ha deciso di cambiar vita dopo Uomini e Donne trasferendosi fuori dall’Italia ma condividendo con tutti i suoi fan le sue giornate.

Mario Serpa già diversi mesi fa è stato al centro del gossip per le accuse nei confronti di Raffaella Mennoia e dell’interno staff del programma, ritenuto da lui e altri volti noti una vera e propria “menzogna”.

A far parlare di lui questa volta però, non sono le accuse a Uomini e Donne o i commenti poco delicati su Twitter ma bensì un suo video spinto, caricato sul suo profilo Instagram. Di cosa stiamo parlando?

Mario Serpa e il suo “momento intimo”

L’ex corteggiatore torna a far parlare di se per un gesto che, gran parte del web ha ritenuto “volgare” e esagerato. Nessuno infatti, si aspettava da lui che, un momento così intimo venisse caricato sul suo profilo Instagram e fatto vedere a più di seicentomila persone.

Mario Serpa attimi proibiti
Mario Serpa – meteoweek

Serpa è sempre stata una persona molto istintiva e senza peli sulla lingua ma questa volta sembra averla combinata grossa. Durante la giornata di ieri, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, si è lasciato andare a un suo momento intimo che ha pensato di riprendere e caricare sul suo social.

Un gesto che non è affatto piaciuto a una fetta molto grande del web, che ha deciso di riempirlo di critiche e di commenti negativi dove lui, sembra non aver risposto affatto.

Ex corteggiatore in cerca di visibilità?

Il video caricato da Mario Serpa ha catturato uno dei suoi attimi proibiti che nessuno avrebbe però voluto vedere. Una mossa che agli occhi di molti è stata vista come una voglia di visibilità e di gossip esagerato.

Mario Serpa attimi proibiti
Mario Serpa – meteoweek

Leggi Anche -> Gemma Galgani sogno distrutto | Anticipazioni Uomini e Donne 25 Maggio 2020

Leggi Anche -> Beatrice Valli criticata come madre | Verità dolorose all’interno di Uomini e Donne

Gli attimi proibiti di Mario Serpa però, sembrano non avere ottenuto il risultato che lui sperava, se realmente l’ex corteggiatore era in cerca di visibilità, il suo gesto ha spinto tantissimi utenti a smettere di seguirlo. Che la sua mossa per attirare l’attenzione sia andata completamente al contrario di come sperava?

Impostazioni privacy