Nathaly Caldonazzo, avete mai visto la figlia? E’ identica a lei

Nathaly Caldonazzo compie 51 anni: gli auguri più belli le arrivano da sua figlia Mia, con un bigliettino speciale che la showgirl condivide su Instagram. La 16enne è bellissima proprio come la madre, conosciamola meglio

Nathaly Caldonazzo, figlia d’arte

L’abbiamo vista ultimamente come concorrente di Temptation Island Vip, dove la bellissima Nathaly Caldonazzo ha dimostrato di essere una donna forte e determinata, anche nelle situazioni più difficili.

La Caldonazzo si è sempre contraddistinta per classe e bellezza e tutti la ricordano come la donna simbolo del Bagaglino. Figlia della ballerina e coreografa olandese Leontine Snell e dell’imprenditore romano Mario Caldonazzo, fin da bambina ha respirato l’aria dello spettacolo, portandola a muovere i primi passi nella moda e a calcare i palcoscenici come ballerina, da giovanissima.

Chi è la figlia di Nathaly: Mia Sangiuliano

Oggi l’attrice ha 51 anni ed è al massimo del suo splendore. Non tutti sanno che Nathaly è anche mamma di una ragazza meravigliosa avuta dall’ imprenditore napoletano Riccardo Sangiuliano.

Classe 2004, Mia Sangiuliano è tutta mamma Nathaly. Quest’ultima ha trovato il successo negli anni 90 grazie anche alla sua storia con il compianto attore e comico napoletano Massimo Troisi. L’ ex primadonna del Bagaglino è stata vicina a Troisi fino alla fine, fino a quando non è sopraggiunta la morte nel 1994. Dopo il varietà “Il Bagaglino” e alcune partecipazioni in serie televisive come  “CentoVetrine”, “Anni ’60” e “Rex”, negli anni duemila la Caldonazzo si butta nel teatro. Dopo arriveranno i reality come “L’isola dei famosi”, precisamente nel 2017 e la seconda edizione di “Temptation Island Vip”, alla quale partecipa insieme al fidanzato Andrea Ippoliti. Proprio in seguito al programma i due si lasciano, ma il loro rapporto traballava già prima dell’inizio delle puntate.

https://www.instagram.com/p/CAkSD7DA6Il/?utm_source=ig_web_copy_link

Gli auguri di Mia

Proprio Mia, sua figlia, aveva dichiarato di non essere proprio contenta sulla partecipazione della madre agli show televisivi e la stessa Nathalie Caldonazzo ha dichiarato in un’intervista:”Appena ne ha sentito parlare è scoppiata a piangere. Lei di solito è molto distaccata, non ama mostrare i suoi sentimenti, come tutti i nati sotto il segno dello Scorpione, però, sotto sotto, è dolcissima. Abbiamo guardato insieme il Grande Fratello Vip, ha capito che è un gioco e si è calmata.”

Il papà di Mia è invece Riccardo Sangiuliani, con il quale la Caldonazzo ha avuto una relazione negli anni duemila. Sangiuliani oggi svolge il ruolo di Head of Asset Management presso Assiteca Sim. Riccardo è famoso anche per la sua relazione con l’ex moglie di Andrea Agnelli, Emma Winter.

LEGGI ANCHE ——–>Temptation Island , la nuova vita di Nathaly Caldonazzo dopo l’addio a Andrea

LEGGI ANCHE ——–>Natasha Stefanenko, avete mai visto la figlia? La 20enne è bellissima FOTO

Ma gli auguri più belli per il suo 51esimo compleanno Nathaly li ha ricevuti proprio da Mia: “Auguri mamy ti amo! E anche se litighiamo ogni due per tre, non ti cambierei per due meglio di te!” Scrive la ragazza su un bigliettino

Impostazioni privacy