Home Gossip Natasha Stefanenko, avete mai visto la figlia? La 20enne è bellissima FOTO

Natasha Stefanenko, avete mai visto la figlia? La 20enne è bellissima FOTO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:07
CONDIVIDI

Avete mai visto la figlia di Natasha Stefanenko? Nata 20 anni fa, è una ragazza dall’aspetto angelico ma anche una studentessa modello. Ecco chi è Sasha Sabbioni…

Natasha Stefanenko on Instagram -Meteoweek.com
Foto Instagram

Classe 1971, Natasha Stefanenko è una modella, personaggio televisivo e attrice, che unisce la passionalità italiana con la bellezza russa.  Arrivata in Italia nel 1992, in questi ann è diventata uno dei personaggi più amati e seguiti di sempre.Occhi cerulei e capelli biondi, oggi è anche una star di Instagram e dispensa consigli di lifestyle, bellezza e benessere sul suo blog. Dal 1995 è moglie di Luca Sabbioni, ex modello e imprenditore.

Entrambi sono belli, di successo, ma soprattutto innamorati e legatissimi alla figlia Sasha. “Ho capito che l’amore è un lavoro, non un elettrodomestico, se si rompe va riparato non buttato via.” – aveva raccontato Natasha Stefanenko qualche tempo fa, parlando del marito –  Purtroppo è più facile girare i tacchi che avere la pazienza di aggiustare un rapporto”.

View this post on Instagram

Alzi la mano chi di voi non si è mai sentita morire per la frase sbagliata detta al momento sbagliato da un uomo che fino a quel momento pensavate fosse quello giusto? Sappiate che non siete sole, perché a tutte è successo almeno una volta🙈 . -Amore, quando è il nostro anniversario? -Mmm, non stai così male… -Tu sei la migliore di tutte le mie fidanzate! -Davvero hai intenzione di mangiare tutto questo? -Ma dai tuoi devo venire anch’io? -Nei prossimi anni non ho intenzione sposarmi. -Come lo fa mia mamma però.. . Volete completare l’elenco? 🙈😂 . . Думаю, у каждого из нас был в жизни случай, когда из-за неуместно сказанных слов, хотелось провалиться сквозь землю! И если вы думаете, что ваш супруг или молодой человек чемпион по фразам не к месту, то знайте, что вы не одиноки🙈 . -Дорогая, какого числа у нас юбилей? -Ты действительно собираешься все это съесть? -Ты самая лучшая из всех моих девушек. -По крайней мере, в ближайшие годы, я точно не планирую жениться. -Ты уверена, что мне тоже нужно ехать к твоим родителям? -Я так скучаю по борщу, который так вкусно готовила моя мама. Хотите завершить список? 🙈😂

A post shared by Natasha Stefanenko (@natasha_stefanenko) on

Hanno una figlia 20enne, Sasha Sabbioni che è di una bellezza incantevole, d’altronde con due genitori così non poteva essere altrimenti.

L’intervista a Vieni da me

Proprio nella giornata di ieri Natasha e sua figlia sono state intervistate a Vieni da me da Caterina Balivo. Le due hanno raccontato alla conduttrice campana della loro quarantena, qualche aneddoto sul loro rapporto e un segreto: raccontarsi tutto, o quasi:“Abbiamo un rapporto molto bello. Le racconto quasi tutto. E’ giusto che sia così. Non voglio che mi racconti tutto”, confessa la Stefanenko.

Sasha cosa racconta invece?

Ammette la mamma non sia molto brava ai fornelli ma che con il lockdown è migliorata, e poi sì, c’è una cosa che proprio non sopporta di Natasha: “Mentre sono in camera per studiare, entra interrompendo quello che sto facendo”
Ma scopriamo qualcosa di più sulla figlia di Natasha Stefanenko e l’ex modello Luca Sabbioni…

LEGGI ANCHE ——-> Simona Ventura dal parrucchiere per cambio look: il risultato

LEGGI ANCHE ——-> Diletta Leotta il canto agli uccelli | La risposta dei vicini di casa |…

Chi è Sasha

Biondissima, affascinante e pronta per il successo, ha ereditato la bellezza della mamma e l’intraprendenza del suo papà. Nata nel 2000, ha celebrato nel 2018 i 18 anni con un party a Villa Buonaccorsi, splendida location nella Marche, dove la Stefanenko vive da anni insieme a tutta la sua famiglia.

Sasha si divide fra l’Italia e gli Stati Uniti dove studia. Parla perfettamente italiano e inglese ma anche il russo, lingua d’origine della madre. Ha deciso di seguire le orme di Natasha e nel tempo libero sfila sulle passerelle, pratica nuoto a livello agonistico e su Instagram è una vera star.

Il suo profilo conta più di 18mila follower, le foto raccontano della sua vita negli States ma della sua vita privata Sasha non dice nulla. Scorrendo le foto, lungo il suo profilo Instagram, sembra che l’unico uomo davvero importante per lei sia suo padre.