Diletta Leotta il canto agli uccelli | La risposta dei vicini di casa | Video

Diletta Leotta è sempre stata una donna amante della natura e della vita all’aria aperta, anche se nessuno avrebbe immaginato di vederla nelle vesto di Biancaneve.

Diletta Leotta il canto agli uccelli
Diletta Leotta – meteoweek

La conduttrice siciliana dal momento in cui è cominciata la fase due della pandemia da Coronavirus, sta cercando di cogliere tutto ciò che di buono le offre la natura trascorrendo molto del suo tempo all’aria aperta allenandosi insieme a Daniele Scardina… ma ecco il colpo di scena. Cosa avrà mai fatti di così eclatante Diletta Leotta tanto da conquistare il web?

Diletta Leotta diventa Biancaneve

In questi ultimi mesi abbiamo visto anche crescere in modo esponenziale una nuova piattaforma social dove sono iscritti tantissimi teenager e non solo… Stiamo parlando di Tik Tok che sta davvero spopolando sul web e che pian piano sta conquistando anche le web star del mondo di Instagram che hanno aperto un profilo personale.

Diletta Leotta il canto agli uccelli
Diletta Leotta – meteoweek

Allo stesso modo ha fatto anche Diletta Leotta che nel corso delle ultime ore ha condiviso qui un video dove veste i panni di Biancaneve cantando agli uccellini e quindi anche alla natura. Ma ecco quale è stata la reazione dei suoi vicini.

L’inno alla natura

Chissà quali sono i rapporti di buon vicinato che Diletta abbia con i condomini del palazzo dove vive… La domana in questione sorge spontanea dopo che la Sicilia pare che abbia coinvolto alcuni dei suoi vicini nel prendere parte al nuovo video che ha poi pubblicato sia su Instagram che Tik Tok.

Diletta Leotta il canto agli uccelli
Diletta Leotta – meteoweek

Il video in questione mostra Diletta Leotta quasi nelle vesto di Biancaneve, appunto, che canta alla natura mentre loro, ovvero i vicini, rispondono con un urlo esasperato fatto da coloro che provano fastidio nel sentirla.

Leggi anche -> Gioco pericoloso per Diletta Leotta :”Non fatelo a casa”| Video

Leggi anche -> Diletta Leotta campionessa super star | La foto della competizione

Il video comico ha già conquistato il web, mentre Diletta Leotta pian piano si accinge a diventare anche una super star su Tik Tok. Dunque, dobbiamo cominciare ad abituarci all’idea che sempre più star dei social lasceranno Instagram preferendo magari Tik Tok? A ogni modo, il successo per Diletta Leotta è garantito anche lì.

Impostazioni privacy