Diletta Leotta campionessa super star | La foto della competizione

Diletta Leotta torna a far parlare di sé in qualità di donna molto sportiva e soprattutto competitiva… delle qualità che la conduttrice siciliana ha manifestato fin da bambina, così come dimostrato da una foto condivisa su Instagram Stories.

Diletta Leotta campionessa super star – meteoweek

A quanto pare la conduttrice davanti a sé aveva due opportunità: diventare una sportiva o una super star nel mondo dello spettacolo… ma la seconda opzione è quella che ha poi ha determinato la sua carriera lavorativa.

Diletta Leotta, comunque sia, ha trovato i l modo perfetto per coniugare entrambe le passioni, diventando una conduttrice di programmi sportivi ma anche un’influencer di successo impegnata anche nel campo del fitness. Ma quanto è cominciato tutto per la Leotta?

Diletta Leotta – meetoweek

Diletta Leotta troppo competitiva?

Nel corso di questi anni abbiamo avuto modo di vedere Diletta Leotta mettersi in gioco in diverse occasioni e progetti lavorativi, da conduttrice e influencer a nota testimonial desiderata da brand del calibro di Intimissimi.

Comunque sia, la passione principale di Diletta Leotta è appunto quella per lo sport che negli anni le ha permesso di avviare una carriera lavorativa come conduttrice, anche a bordo campo delle partite di Serie A.

Nel frattempo, Diletta Leotta non ha mai abbandonato lo sport e l’esercizio fisico che l’accompagna fin dall’infanzia essendo in prima linea in varie competizioni, come testimoniato da una foto condivisa sul social.

Diletta Leotta foto – meteoweek

La regina delle nevi

Diletta Leotta ha condiviso una foto che la ritrae insieme ai cugini quando era solo una bambina. La conduttrice, fin da subito, ha avuto modo di far vedere di che pasta era fatta: competitiva e ambiziosa, con gli occhi pieni di luce anche quando si trattava di una gara che lei però non era riuscita a vincere, piazzandosi comunque sul podio.

Leggi anche -> Diletta Leotta l’amore perfetto da cui ripartire | Il passato difficile di Scardina

Leggi anche -> Gioco pericoloso per Diletta Leotta : “Non fatelo a casa” | Video

Diletta Leotta IG – meteoweek

L’immagine in questione, ritrae la Leotta molto piccola ma con il temperamento già molto spigliato. La scalata per il successo di Diletta Leotta, dunque, è cominciata già in quegli anni o è un qualcosa che ha poi coltivato dalle prime competizioni in età adolescenziale?

Impostazioni privacy