Diletta Leotta l’amore perfetto da cui ripartire | Il passato difficile di Scardina

Diletta Leotta è una donna crocerossina che è stata in grado di salvare Daniele Scardina dalle sue sofferenze? A quanto pare la conduttrice siciliana sarebbe riuscita a vedere in lui ciò che gli altri non hanno mai notato.

Diletta Leotta l'amore perfetto
Diletta Leotta – meteoweek

Osservando Daniele Scardina sembra facile vedere un uomo bruto, magari segnato anche dallo sport che pratica e pronto a star messo sempre sulla difensiva ma, invece, non è così. Il pugile sarebbe davvero il classico cattivo dal cuore tenero che ha conquistato la sua bella principessa.

Quanto detto però non esclude il fatto che anche Scardina, come altri pugili prima di lui, non abbia avuto qualche difficoltà negli anni passati come lui stesso ha dichiarato, secondo quanto reso noto anche da Vero“Da piccolo ho passato più tempo per strada che con gli amici, i motorini e le c***** che a casa. Diciamo che ho avuto un’infanzia vivace e divertente. La box mi ha salvato dalle strade sbagliate”.

Diletta Leotta l'amore perfetto
Diletta Leotta – meteoweek

“Non puoi giudicare dalla copertina”

Daniele Scardina, dunque, non è chi mostra o per meglio dire è una persona molto diversa da quella che appare, come lui stesso ha raccontato a Vero.

Non a caso, il pugile ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Nei momenti di solitudine, nella sofferenza, ho incontrato Dio che mi ha messo nel cammino in cui sono ora: stretto, ma giusto. Può stupire, ma le persone le devi conoscere dentro, non le puoi giudicare dalla copertina”.

Scardina, in seguito, continua dicendo: “Io so di piacere oltre la copertina, certo ho un aspetto grezzo e cattivo, ma poi devi guardare quello che faccio, sono un ragazzo educato che sa farsi voler bene e sono uno sportivo che lancia messaggi positivi”.

Diletta Leotta l'amore perfetto
Diletta Leotta – meteoweek

Diletta Leotta adesso è importante

L’amore con Diletta Leotta è nato quasi per gioco, ma lui stesso spiega: “Non ci nascondiamo né niente. Non lo abbiamo mai voluto fare, in realtà. Cerchiamo di tenere la nostra storia per noi”.

Diletta Leotta l'amore perfetto
Diletta Leotta e Daniele Scardina – meteoweek

Leggi anche -> Diletta Leotta incidente durante l’allenamento | Foto con sangue e messaggio | Video

Leggi anche -> Mille rose rosse per Diletta Leotta | Bigliettino bianco da un uomo misterioso | Video

A ogni modo, adesso è lei la donna della sua vita e non si esclude che i due possano anche compiere il grande passo della convivenza o anche il matrimonio.

Non a caso, ecco che su Diletta Leotta il pugile, Daniele Scardina, ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Abbiamo iniziato piano questa storia, stando attenti a non enfatizzarla, ma ora è diventata importante, inutile negarlo”

Impostazioni privacy