Diletta Leotta incidente durante l’allenamento | Foto con sangue e messaggio | Video

Diletta Leotta è tornata a fare allenamento all’aperto come desiderava dai tempo in cui è stata imposta la quarantena da Codiv-19… ma ecco che per lei si verifica anche un incidente.

Diletta Leotta incidente durante l’allenamento – meteoweek

La conduttrice siciliana si sarebbe fatta male mentre correva, decidendo di condividere con i follower quello che le è successo in pieno giorno.

Si tratta di un momento distrazione che è costato a Diletta Leotta che si è ferita in pieno giorno, lasciando senza parole i fan che si sono preoccuparti per la sua incolumità.

Diletta Leotta – meteoweek

Diletta Leotta atleta coraggiosa

Come abbiamo avuto modo di spiegare anche in credenza, Diletta Leotta è un’amante dello sport in senso lato. Non si tratta solo della semplice conduzione dei programmi televisivi dedicati al calcio e allo sport in generale, bensì di un legame profondo essendo lei un’atleta di base e molto dedita allo sport.

Quanto detto viene dimostrato anche dai vari video che la conduttrice siciliana pubblica sul suo profilo Instagram dove fa vedere ai suoi fan il modo in cui si allena quotidianamente, e quali sono stati anche gli esercizi che questa ha fatto durante la quarantena.

Diletta Leotta foto con sangue in bella vista…

Gli atleti sanno che uno dei rischi nel momento in cui ci si allena è quello di farsi inspiegabilmente male e, soprattutto chi corre, sa benissimo quanto sia facile inciampare.

Diletta Leotta IG – meteoweek

Quanto detto è quello che è successo a Diletta Leotta domenica 17 maggio, mentre si trovava al parco per allenarsi. La conduttrice siciliana è caduta sbucciandosi un ginocchio.

Leggi anche -> Mille rose rosse per Diletta Leotta | Bigliettino bianco da un uomo misterioso | Video

leggi anche -> Diletta Leotta incontenibile | Il top non contiene la “grande bellezza”


Qualche ora dopo, ecco che arriva anche il racconto nella pagina IG con tanto di foto che mostra il ginocchio sanguinante: “E ogni tanto ripenso a quando ero bambina. Quando il problema più grande era scegliere a che gioco giocare. Quando si era tutti amici, senza rancori. Quando per fare pace bastava un mignolino. Quando era tutto più semplice. E allora mi rendo conto che le ginocchia sbucciate, non facevano poi così male“.

Impostazioni privacy