Gioco pericoloso per Diletta Leotta : “Non fatelo a casa” | Video

Diletta Leotta e Daniele Scardina continuano il loro amore tra coccole e fitness, questa volta però i due avrebbero messo in atto un gioco pericolo.

Gioco pericoloso per Diletta Leotta – meteoweek

La coppia sta vivendo la quarantena impegnata anche nella cura della forma fisica, tanto che la stessa Leotta ha spiegato a Leggo di essere fortunata a vivere questi giorni con Daniele Scardina che si è rivelato una risorsa anche per quanto riguarda il fitness.

A ogni modo i due hanno deciso di mettere in atto una challenge destinato solo a coloro che praticano sport a livelli un po’ più alti, anche se solo per star bene con sé stessi, ecco di cosa si tratta.

Diletta Leotta – meteoweek

Diletta Leotta bella come una barbie

Sono in molte anche le persone che hanno paragonato Diletta Leotta a una barbie, dato che la sua bellezza perfetta riporta quasi i tratti della ‘donnina’ che ha tenuto compagnia a ogni ragazza nella sua infanzia.

Per aver un corpo come quello di Diletta Leotta però la fortuna non basta, infatti, la conduttrice siciliana dedica parecchie ore della sua giornata agli allenamenti e la passione per lo sport è cominciata quando era solo una ragazzina, un qualcosa che comunque sia le ha permesso di ottenere i risultati ce vediamo oggi.

Diletta Leotta e Daniele Scardina – meteoweek

Gioco di coppia molto pericoloso

A far discutere il web troviamo il gioco pericoloso fatto da Daniele Scardina e Diletta Leotta. Un esercizio di equilibrio per lei, e di forza per lui che deve tenere il peso della Letta in piedi sulla sua sua schiena.

Leggi anche -> Diletta Leotta incidente durante l’allenamento | Foto con sangue e messaggio | Video

Leggi anche -> Diletta Leotta l’;amore perfetto da cui ripartire | Il passato difficile di Scardina

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Don’t try this at home?????

Un post condiviso da ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta) in data:

Il video in questione è accompagnato anche dal commento: “Non fatelo a casa“… ma a una challenge così sarà davvero difficile dire no, soprattutto per le coppie sportive come quella formata da Scardina e la Leotta.

Impostazioni privacy