Paolo Bonolis , dedica a Laurenti: “Siamo talmente felici insieme che…”

Tra le coppie artistiche più affiatate e apprezzate del mondo dello spettacolo nostrano, Paolo Bonolis ha dedicato delle bellissime parole al collega Luca Laurenti.

Paolo Bonolis e Luca Laurenti- Foto fornita da Elisabetta Villa/ Credits: Getty Images

Le parole di Paolo Bonolis

Paolo Bonolis (leggi la sua biografia) e Luca Laurenti hanno dato il via alla loro collaborazione a partire dal 1991 e da allora continuano ad essere una delle coppie artistiche più conosciute e longeve del piccolo schermo. In più occasioni i due artisti hanno manifestato di avere stima e affetto reciproco e nel corso di una diretta Instagram con Marco Salvati, Bonolis parlando di Laurenti ha affermato:

“Se abbiamo litigato? Cazzate. Non abbiamo avuto mai liti furiose io e Luca, manco ci pensiamo ad averne. Siamo talmente felici insieme che la lite è una situazione improbabile”. Per poi aggiungere: “Devo dare una risposta a tutti quelli che continuano a chiedermi di Laurenti. Laurenti è vivo e lotta insieme a noi, però lui è come Il solitario di Rio Grande. Lui vive da solo, in assenza di comunicazione, perché è la sua scelta di vita. Non sa nemmeno che c’è il coronavirus”.

Ma non solo, qualche giorno fa il conduttore ha pubblicato una breve clip nella quale si vede Laurenti esibirsi. A corredo del post la seguente didascalia: “Quanto sei bravo Frate Mio – Luca Laurenti in Can’t Stop The Feelin. Da Music 2017”.

Paolo Bonolis e Luca Laurenti- Foto fornita da Elisabetta Villa/ Credits: Getty Images

Una coppia artistica indissolubile

Era il 1991 quando Luca Laurenti si presentò presso gli studi di Mediaset per fare un provino. Esaminato da una commissione composta da quattro membri, uno di loro era proprio Paolo Bonolis che nel corso degli anni è diventato il suo compagno sul piccolo schermo.

Una coppia artistica indissolubile, il cui segreto, come rivelato da Luca Laurenti è da rinvenire nel fatto che “Ridiamo per le stesse cose”. Per poi aggiungere: “Avevo il terrore distare con la gente, finché nel 1991 feci un provino con Paolo e la mia vita cambiò“.

Leggi anche —-> Paolo Bonolis il figlio fuori dalla sala operatoria | Parla di Sonia Bruganelli

Leggi anche —-> Paolo Bonolis | Ecco l’ultima commovente promessa fatta a mio padre

Se tutto questo non bastasse, fu proprio Paolo Bonolis a presentare a Luca Laurenti colei che è in seguito è diventata sua moglie. “Di questo devo ringraziare Paolo” ha infatti dichiarato Luca Laurenti che nel 1994 è convolato a nozze con Raffaella Ferrari.

Visualizza questo post su Instagram

 

Da Music 2017

Un post condiviso da Paolo Bonolis (@sonopaolobonolis) in data: 16 Mag 2020 alle ore 3:36 PDT

Impostazioni privacy