Home Gossip Romina scrive una poesia per Albano | Cantante furioso a Domenica In...

Romina scrive una poesia per Albano | Cantante furioso a Domenica In : “Cediamo sempre”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:13
CONDIVIDI

L’amore tra Albano e Romina non è stato semplicemente uno dei matrimoni più longevi della storia del mondo della musica, ma anche della cronaca rosa. L’amore tra i due canti è sempre stato qualcosa in più…

Romina scrive una poesia per Albano – meteoweek

Si tratta quasi di un sentimento nato a prima vista quando i due erano ancora dei giovani ragazzi. Lei figlia di due stelle di Hollywood, Linda Cristian e Tyrone Power, Albano un ragazzo baciato dalla fortuna ma che era andato a Milano con lo scopo di diventare un professore.

Un amore nato per caso, ma che forse era scritto nel destino, anche se la favola si è poi conclusa in modo diverso.

Albano e Romina – meteoweek

Che nessuno faccia arrabbiare Albano?

Il collegamento a Domenica In con Mara Venier non è stato così semplice come tutti speravano. Al centro dell’attenzione troviamo Albano, ma sempre insieme a Romina.

Tutti vogliono sapere come procede questa convivenza forzata, dato che Loredana Lecciso e Romina Power non avrebbero alcun tipo di rapporti, ma il gesto fatto da Mara Venier proprio non va giù ad Albano?

Il cantante di Cellino perde le staffe in diretta e non le manda di certo a dire alla padrona di casa in diretta dagli studi di Roma.

Albano furioso a Domenica In – meteoweek

La poesia non va in tv?

Mara Venier ha chiesto ad Albano se fosse possibile leggere la poesia che Romina Power avrebbe scritto al cantante in occasione del suo settantasettesimo compleanno, ma la reazione del cantante ha spiazzato tutti… persino la padrona di casa.

Albano ha subito risposto: “Dai, rimandiamo. E mi raccomando la par condicio“, chiedendo quasi di parlare in egual modo sia della Power che della Lecciso, con la quale ha confermato da poco la relazione.

Mara Venier – meteoweek

Leggi anche -> Albano Carrisi oltre la frontiera | Messaggio d’amore da parte di Loredana Lecciso

Leggi anche -> Albano Carrisi in guerra ? Dichiarazione scioccante : “L’uomo l’ha distrutto”

La replica di Mara Venier non si è fatta di certo attendere: “Sì certo. Almeno dimmi se sei sereno“. Albano però sembra essere davvero arrabbiato e conclude lo scambio di frecciatine in questo modo: “Sono sereno sempre. Forse non le hai chiesto niente. Io pensavo di parlare di musica e invece cadiamo sempre“.