Temptation Island, Jessica, Sabrina e Cristina esagerate in costume: la foto

Condividono l’esperienza a Temptation Island e a quanto pare, anche l’amore per il mare. Sono immortalate cosi in una foto: bellissime e in costume da bagno, Jessica, Sabrina e Cristina, le protagoniste della scorsa edizione del reality più atteso dell’ estate 

Le tre belle di Temptation Island 2019

Bellissime e sorridenti, tre delle concorrenti di Temptation Island 2019 sfoggiano l’ artiglieria sotto la luce del tramonto in riva al mare. Appaiono  in bikini e come tre amiche del cuore: Jessica, Sabrina e Cristina. La foto pubblicata su Instagram riporta alla memoria l’estate scorsa, quando le tre ragazze erano nel pieno delle loro vicissitudini amorose messe a dura prova sull’isola delle tentazioni di Canale 5. Ma come sono andate le cose da allora?

Jessica e Andrea

Jessica Battistello, consulente assicurativa di Padova, come ricordano i telespettatori fece versare non poche lacrime ad Andrea Filomena, il fidanzato che stava per sposare prima di decidere l’ annullamento della cerimonia. Nel reality la situazione raggiunse livelli insopportabili per Andrea che con il cuore infranto assisteva ai filmati che mostravano una Jessica distaccata, ferita e in sintonia con il single Alessandro Zarino. I due uscirono separati ma l’amore si è rivelato più forte, perché da fine ottobre 2019 Jessica e Andrea rifanno coppia fissa. Sono stati proprio i due piccioncini a comunicarlo e in particolare lei, con un post sui social: “mi sei mancato come l’aria”.

Temptation Island

Sabrina e Nicola

La cunese Sabrina Martinengo, madre di tre ragazzi è stata invece al centro dell’attenzione per la “sbandata” con il tentatore ed ex tronista Giulio Raselli. Sabrina sbarcò sull’isola di Temptation assieme al fidanzato Nicola Tadde, di dodici anni più giovane: dettaglio che non passò inosservato a chi le avanzò insensatamente delle critiche. La 43enne che lavora come creativa ha a sua volta assistito alla reazione di Nicola, che dopo un inizio “tranquillo” cominciò ad avvicinarsi alla single Maddalena. I due, dopo vari litigi e contrasti, si sono ritrovati ed oggi vivono serenamente la loro storia.

LEGGI ANCHE ——–>Temptation Island Vip, quando va in onda e ultime indiscrezioni

LEGGI ANCHE ——–>Raffaella Mennoia raggira il distanziamento | Temptation Island si farà ?

https://www.instagram.com/p/B1WW41XItE-/?utm_source=ig_web_copy_link

Crisitina e David

Stessa cosa non si può dire per Cristina che arrivò a Temptation Island con David: la coppia usciva da poco da Uomini e Donne già fragile e piena di punti interrogativi. Nel programma Cristina si è da subito avvicinata al single Sammy Hassan con il quale si diverte e balla sulla spiaggia. Questo comportamento scatenò il risentimento di Davide e i due dopo diversi chiarimenti e confronti uscirono insieme dalla trasmissione per poi lasciarsi poco dopo.

Impostazioni privacy