Temptation Island Vip, quando va in onda e ultime indiscrezioni

In base ad alcune indiscrezioni sembra che a differenza degli anni scorsi, quest’anno andrà in onda prima Temptation Island Vip e in seguito la versione classica.

Temptation Island – Fonte: Facebook

Temptation Island Vip o Nip?

In seguito all’emergenza coronavirus il governo ha dovuto adottare una serie di misure restrittive volte a contrastare la diffusione del virus. Molti programmi sono stati sospesi e anche la programmazione estiva dovrà fare i conti con alcuni cambiamenti. Ne è un chiaro esempio Temptation Island che, in base a quanto riportato da Tv Blog, sembra andrà in onda prima con la versione Vip e in seguito con quella Nip. Il motivo è ovviamente da rinvenire nelle difficoltà causate dall’emergenza coronavirus.

A causa della pandemia, infatti, sembra che i casting siano andati avanti con un po’ di difficoltà e in questo modo non si è riusciti ad avere un cast pronto per registrare a giugno. Se tutto questo non bastasse, sembra che Maria De Filippi, che produce il programma, voglia evitare che il reality con le coppie famose vada in onda nello stesso periodo del Grande Fratello Vip. Quest’ultimo, infatti, andrà in onda a partire da settembre e per questo motivo si pensa di anticipare Temptation Island Vip, per poi trasmettere Temptation Island Nip in autunno. Al timone del programma, per quanto riguarda la versione Vip, ci sarà ancora Alessia Marcuzzi, mentre per quanto riguarda la versione Nip è confermato Filippo Bisciglia.

Filippo Bisciglia – Fonte: Instagram

Le dichiarazioni di Maria De Filippi

Nel corso di un’intervista rilasciata a Vanity Fair Maria De Filippi ha parlato di Temptation Island e a tal proposito ha dichiarato: “Ne stiamo parlando in questi giorni per portarci avanti con il cast: scegliamo di prepararci anziché aspettare senza poter fare niente. Il contatto fisico non è necessariamente fondamentale: quello che fa più arrabbiare i fidanzati e le fidanzate non è tanto il massaggio sulla schiena, ma la confidenza con le corteggiatrici e i corteggiatori, il raccontare le tue emozioni e la tua vita dopo un minuto”.

Leggi Anche –>Temptation Island, che fine hanno fatto Riccardo e Camilla? Vite diverse

Leggi Anche –> Coronavirus, protagonisti di Temptation Island bloccati a Cuba: “Situazione grave”

Per poi aggiungere : ”La gelosia nasce sempre da questo, anche perché, una volta superata la passione iniziale, non restano che i sentimenti. Stiamo cercando di lavorare su questo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

… in attesa di … se mi chiedeste quanta voglio ho … vi risponderei: MAI COME QUEST’ ANNO ???? #maicomequestoanno #temptationisland

Un post condiviso da Filippo Bisciglia (@filippobisciglia) in data: 2 Mag 2020 alle ore 10:58 PDT

Impostazioni privacy