Adriana Volpe nuvole grige dopo il GF Vip | “Sono cresciuta ma…”

Adriana Volpe è pronta al ritorno sul piccolo schermo con un doppio appuntamento su TV8, dopo il successo ottenuto al GF Vip.

Adriana Volpe, ex concorrente del GF Vip – meteoweek

La conduttrice però sembra avere pensieri, in vista del suo rilancio professionale: cosa turba la veneta?

La moglie di Roberto Parli esterna il suo stato d’animo con un post a doppio significato sul proprio profilo Instagram.

Il rilancio professionale dopo il GF Vip

E’ stata una delle più belle sorprese nella quarta edizione del GF Vip, ma per Adriana Volpe i problemi non sono certo terminati. La felicità è un’altra cosa e la conduttrice televisiva ne è consapevole, anche se lei non smette di mostrare in pubblico il suo bellissimo sorriso.

La situazione privata con il marito è sempre in salita, mentre è a livello professionale che la Volpe si sta togliendo delle importanti soddisfazioni. Chiamata da TV8, la showgirl è pronta a mettersi in gioco con un doppio programma sull’emittente in chiaro di Sky.

Un’occasione lavorativa importante per l’ex volto femminile de I Fatti Vostri, che è pronta a dare scacco matto proprio alla Rai. Una rivincita personale arrivata anche grazie alla partecipazione al GF Vip, una cosa sempre esternata dalla conduttrice dopo l’uscita dal programma.

Adriana Volpe – meteoweek

Ci sono però ancora delle situazioni da risolvere per la bella Adriana Volpe, situazioni rimaste in sospeso dopo la sua partecipazione nella casa più spiata d’Italia.

La donna esterna il suo stato d’animo con un post sul proprio profilo Instagram, come se i suoi fans fossero al momento lo sfogo ad una situazione non facile di vita.

Adriana Volpe, nuvole grige sulla testa: “Sono cresciuta ma…”

Un messaggio, quello lasciato su Instagram che ha lasciato spiazzati i tanti sostenitori della conduttrice televisiva, pronti sempre a sostenerla.

Adriana Volpe nella casa del GF Vip – meteoweek

La Volpe non ci ha girato troppo intorno ed ha esternato il proprio stato d’animo, in vista della sua ripartenza a livello professionale.

Chiedetemi quanto vi voglio bene da 1 a 10? Da piccola rispondevo milioni di miliardi come tutti i granelli di sabbia… Sono cresciuta ma rispondo uguale“.

LEGGI ANCHE –> Adriana Volpe fa un passo indietro | Pronta a ritornare sui suoi passi

LEGGI ANCHE –> Adriana Volpe fulmine a ciel sereno | Vendetta servita dopo il GF Vip

L’unica cosa certa è quella che l’ex concorrente del GF Vip è pronta, anche lontana dalla sua famiglia, per la propria ripartenza lavorativa.

Impostazioni privacy