Amici, che fine ha fatto Luca Pitteri? Oggi sposato con un’ex allieva

Luca Pitteri, storico insegnante di musica di Amici si è sposato proprio con un’allieva del talent più famoso d’italia, scopriamo chi è la sua bellissima moglie

A Saranno Famosi c’era Luca Pitteri

Come non ricordare Luca Pitteri? Il suo nome rimanda alla memoria le prime edizioni di Amici di Maria De Filippi, quando debuttò con il nome “Saranno Famosi”. Pitteri ha contribuito con il suo lavoro e il suo talento al successo del programma che ancora oggi, dopo ben 19 anni, è seguitissimo dal pubblico italiano.

Pitteri ha seguito gli allievi di “Amici” nel canto e nell’interpretazione per ben sei anni, fino all’edizione del 2007. Un’ esperienza professionale che si va ad aggiungere al suo ricco curriculum, articolato dagli studi sulla musica da camera, la composizione, la direzione di canto e d’orchestra. Ma non è solo “Amici”, il format del piccolo schermo di cui si è occupato il professor Pitteri: ha collaborato anche in “The winner is”, in due edizioni di “Io Canto” e in “Ti lascio una canzone”.

Brigida Cacciatore

L’amore esploso tra i banchi di scuola

Tuttavia Luca Pitteri con il tempo è sempre apparso meno davanti le telecamere per ritrovarsi sempre di più dietro le quinte e durante le prove. Ma i fan più fedeli non hanno dimenticato quella storia d’amore esplosa proprio tra i banchi di scuola di “Amici”: lei era Monica Hill, una delle primissime allieve di canto dello show. Luca e Monica iniziarono una relazione poco dopo la fine del programma, finendo successivamente senza nessun trauma per entrambi.

Ebbene non è quindi Monica Hill l’anima gemella di Luca Pitteri ma un’altra allieva del talent, arrivata negli anni successivi. A far breccia nel cuore del vocal coach, è stata Brigida Cacciatore, concorrente della quinta edizione nella categoria cantanti.

LEGGI ANCHE ——–>Amici, che fine ha fatto Monica Hill? Eccola oggi a 42 anni [FOTO]

LEGGI ANCHE ——–>Saranno Famosi, ricordate Valeria Monetti? Ecco oggi l’attrice a 40 anni [FOTO]

https://www.instagram.com/p/B83OWC8oe4J/?utm_source=ig_web_copy_link

Il matrimonio

Luca e Brigida non solo si sono innamorati follemente ma si sono anche sposati e messo al mondo un figlio di nome Gioele. I due sono una coppia affiatata che condivide la passione per la musica: “Eh sì, ho trovato l’amore. Ho conosciuto Brigida, un’allieva della quinta edizione di “Amici”. Una cantante straordinaria, con materiale umano, tecnico e artistico molto elevato. E adesso è mia moglie, oltre a essere la madre di mio figlio Gioele.” Ha dichiarato Pitteri in una recente intervista.

Impostazioni privacy