Andrea Denver gela Madonna: cosa è realmente accaduto tra i due

Sin da quando ha varcato la soglia della porta rossa del Grande Fratello Vip, Andrea Denver ha incuriosito per il suo passato sentimentale e, in particolar modo, per il suo rapporto con Madonna.

Andrea Denver e Madonna

Il modello italo-americano, infatti, ha partecipato al videoclip del brano “Bitch I’m Madonna” e non ha mai nascosto di aver instaurato con la cantante un rapporto di amicizia. Eppure, in più di un’occasione, Andrea Denver ha lasciato intendere che l’interesse di Madonna nei suoi confronti andava ben oltre il semplice rapporto professionale.

In tanti, dunque, si sono chiesti che genere di rapporto ci fosse tra di loro e se, oltre alla collaborazione, tra Denver e la pop star ci sia stata una liaison tenuta segreta fino ad oggi. L’ex gieffino, quindi, ha deciso di chiarire una volta per tutte il gossip spiegando cosa è accaduto “dietro le quinte” con Madonna.

Andrea Denver: “Madonna? Non ho voluto approfondire”

“Tra me e Madonna non c’è mai stata l’occasione di valutare se potessimo spingerci oltre la semplice amicizia – ha raccontato lui al settimanale Nuovo – . Lei mi ha fatto una serie di battute sull’argomento e ha mandato messaggi in cui si poteva leggere un interesse nei miei confronti ma non ho mai voluto approfondire”.

Andrea Denver, tuttavia, non si è fermato a queste semplici dichiarazioni sul conto di Madonna. Ma ha proseguito, svelando ulteriori dettagli sulla loro conoscenza: “Non ci ho mai pensato perché lei non è il mio genere di donna, per via della sua età. Secondo me in una coppia è bello essere quasi coetanei perché così si ha la possibilità di crescere insieme. Però rispetto chi sostiene che in amore l’età non conta”.

Brutto affondo di Denver, dunque, nei confronti di Madonna che, nonostante l’età, continua ad essere una delle star più apprezzate di sempre.

Andrea Denver

Leggi anche–>Andrea Denver vuole solo lei | Chiodo fisso dopo il Grande Fratello Vip

Leggi anche–>Andrea Denver infatuazione fatale | Decisione drastica dopo il GF Vip

Andrea Denver e l’incontro con Madonna

Nonostante il disinteresse sentimentale di Andrea Denver nei confronti della pop star, il modello non dimentica il giorno in cui è avvenuto il primo contatto con Madonna.

“Ricordo che una mattina […] mio cellulare cominciò a ricevere notifiche a raffica. Madonna aveva pubblicato una mia foto sul suo promo Instagram, lasciando un commento eloquente sui miei addominali, quattro emoticon a forma di cuore e, addirittura, un tag. Da quel momento, iniziò a seguirmi – aveva raccontato lui al settimanale Chi – . Un’emozione indescrivibile quando, dopo due settimane, mi contattò privatamente chiedendomi di partecipare al suo videoclip musicale Bitch I’m Madonna”.

Con lei ho un bel rapporto di amicizia, ci siamo visti a qualche evento, ci messaggiamo frequentemente. È una gran bella persona. Mi piace molto il legame e il modo con cui vive la famiglia – aveva continuato a dire – . Più volte abbiamo parlato di quanto sarebbe bello se venisse organizzato un suo concerto all’Arena di Verona. Sarebbe uno spettacolo unico”.

Impostazioni privacy