Bianca Guaccero, battuta sulle sue parti intime: il video fuorionda è virale

Gaffe divertente per Bianca Guaccero: la conduttrice di Detto Fatto, infatti, è stata la protagonista di un fuori onda tutto da ridere proprio sul set del programma Rai.

La conduttrice, che molti sperano di vedere nella prossima edizione di Ballando con le Stelle al fianco di Raimondo Todaro, ha cercato di stemperare la tensione prima dell’inizio del programma per rilassarsi. Bianca Guaccero probabilmente pensava che nessuno la stesse riprendendo, ma il video è uscito comunque in rete, dove è diventato virale.

La battuta di Bianca Guaccero

Tutto è avvenuto nell’episodio di Detto Fatto. La bellissima Bianca Guaccero annuncia la pubblicità. Un attimo dopo, probabilmente pensando di essere completamente fuori onda e quindi altrettanto al sicuro, si volta alla sua destra e afferma: “Dai ragazze ditemi come si fa a igienizzare…” Le parole restano appese, c’è un secondo di pausa e poi la conduttrice a voce più bassa dice: “…la passera”. Sebbene lo schermo sia già dissolto in nero, si sente la conduttrice scoppiare a ridere.

Non si sa come il video abbia fatto a uscire ad arrivare sui social, dove è diventato virale alla velocità della luce. Una gaffe per la conduttrice, certo, ma niente che possa minare la sua reputazione. D’altra parte non è la prima donna di spettacolo a cadere “vittima” del fuori onda. Molti suoi colleghi sono stati spesso presi di mira: il più famoso dei fuorionda forse è Emilio Fede, che per anni ha dato a Striscia La Notizia montagne di materiale per i fuori onda. Ultimamente, invece, era accaduto ad Alfonso Signorini e a Marco Carta.

LEGGI ANCHE —-> Bianca Guaccero pubblica una sua foto a 14 anni: ecco com’era

LEGGI ANCHE —-> Bianca Guaccero vuole diventare mamma: “Mi manca la materia prima”

Insomma la battuta di Bianca Guaccero sulle sue parti intime ha fatto ridere, ma non ha imbarazzato né colpito nessuno. Non è stato, dunque, come quando un fuori onda minò, ad esempio, la carriera di Flavio Insinna. Per Bianca Guaccero ci sono state solo tante risate e un tentativo riuscito di smorzare la tensione, trovando anche il modo di sorridere di una situazione ancora difficile, come quella della vita con il Coronavirus.

Impostazioni privacy