Bianca Guaccero pubblica una sua foto a 14 anni: ecco com’era

Bianca Guaccero mostra ai suoi fan uno scatto che risale alla sua adolescenza: la conduttrice di Detto Fatto è apprezzatissima dai fan.

Bianca Guaccero

Nelle ultime settimane molti fan si erano preoccupati: rischiavano di non vedere più Bianca Guaccero al timone di Detto Fatto. Si vociferava, infatti, a proposito di una nuova proposta lavorativa in Rai per la conduttrice.

Ma l’ex protagonista di Capri ha smentito subito la notizia e ha deciso di rassicurare il suo pubblico, confermando la sua presenza nel programma pomeridiano che riprende dopo la pausa da Coronavirus, riprendendo il suo posto nel palinsesto televisivo italiano.

Bianca Guaccero adolescente: ecco la foto in riva al mare

Ma, durante questa pausa dal piccolo schermo, la conduttrice non è stata con le mani in mano: ha continuato ad allietare il suo pubblico creando un formato speciale su Instagram, nel quale ha intervistato gli ospiti.

La presentatrice di Detto Fatto è davvero molto amata e seguita sui social, i suoi profili sono costantemente aggiornati con immagini apprezzatissime da chi la segue. Una delle ultime immagini postate la ritrae all’età di 14 anni.

Lo scatto ha letteralmente fatto impazzire i fan che hanno subito pensato a Bianca Guaccero come ad una ragazzina alle prese con una scia di cuori infranti.

LEGGI ANCHE ——-> Bianca Guaccero ha paura | In ansia per i suoi genitori

LEGGI ANCHE ——-> Bianca Guaccero, lunga storia con il famoso calciatore | Chi è

Lo stesso irresistibile fascino: la bella Bianca fa strage di cuori

I suoi 700mila follower sono rimasti incantati davanti alla foto dell’attrice in riva al mare, con lo sguardo perso dietro chissà quali pensieri e quell’inconfondibile espressione piena di fascino rimasta uguale negli anni, così come la bellezza mediterranea che l’ha sempre contraddistinta.

Numerosi i commenti di apprezzamento sotto l’immagine vintage. “All’età in cui tutti siamo stati dei cessi, tu eri già stupenda!”, “bella ieri e oggi, se possibile, ancora di più!”, “Proprio come il buon vino”, “Se ti avessi conosciuta a quei tempi ti avrei fatto una corte spietata”, “Sei identica, beata te!”, scrivono i suoi fan.

https://www.instagram.com/p/B_zVDaKn3JF/

Bella come e più di un tempo: Bianca Guaccero continua a far sognare il pubblico maschile.

Impostazioni privacy