Ilary Blasi svela la cameretta che Francesco Totti aveva da ragazzo [Foto]

Ilary Blasi Francesco Totti sono senza ombra di dubbio una delle coppie più amate dello spettacolo italiano. Dalla prima maglietta mostrata dall’allora capitano dell’A.S. Roma con la scritta: “6 Unica” ad oggi che sono genitori di tre figli, i due sono sempre stati caratterizzati da una forte complicità.

Sentimento che è emerso ancora con maggior forza quando Ilary Blasi, a pranzo a casa dei suoceri che non vedeva dall’inizio della quarantena per Coronavirus, ha deciso di prendere il cellulare e registare nelle Instagram Stories un tour nel passato del calciatore.

A spasso nei ricordi

Senza alcun tipo di censura, Ilary Blasi ha dunque improvvisato una sorta di home tour nella vecchia camera di Francesco Totti, lo spazio privato che l’ex calciatore aveva quando era ragazzo e viveva ancora nella villa all’Axa di Roma dei suoi genitori, dove Totti ha vissuto dal 1999 al 2002 e che è ancora la casa di mamma Fiorella e papà Enzo.

Dopo una scala che conduce alla zona notte dell’abitazione, dove la Blasi ha inquadrato foto inedite dell’idolo del calcio di Roma, la conduttrice annuncia quasi con aria angelica: “Vi faccio vedere la sua cameretta”.

L’home tour di Ilary Blasi

La stanza dove Totti ha vissuto fino all’età di 23 anni, quando la sua carriera nell’A.S. Roma era già decollata e l’uomo stava diventando sempre di più un simbolo per la squadra della capitale, è riempita da un letto matrimoniale. Accanto una piccola poltrona e per tutto il perimetro si vedono sia cuscini (della Roma, ça va sans dire), sia foto che lo ritraggono da giovane.

Dalle stories di Instagram, un’immagine della cameretta di Francesco Totti

Corpo scolpito, pose non proprio naturali, ritraggono un giovanissimo Totti che fa nascere l’ilarità della stessa Ilary Blasi che, cellulare in mano, commenta ogni tappa del tour. “Tié,” dice infatti, con divertimento. “Faceva pure il modello”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Auguri amore mio… buon compleanno

Un post condiviso da Francesco Totti (@francescototti) in data: 27 Apr 2020 alle ore 11:52 PDT

LEGGI ANCHE —-> Ilary Blasi, prima uscita dopo la quarantena con Totti: look super griffato

LEGGI ANCHE —-> la ricordate reginetta di bellezza a Miss Italia? Era il 1998 [Foto]

Continua dunque senza scossoni la storia d’amore tra Francesco Totti e Ilary Blasi che, sempre di più, mostra di posare le proprie radici su un forte senso di chimica e la voglia comune di ridere e divertirsi insieme.

Impostazioni privacy