Sirius beccato su Tinder | La passione con Gemma a Uomini e Donne non basta

Nicola con il nickname di Sirius sembra non accontentarsi della dama all’interno del programma di Maria De Filippi. Il cavaliere è così stato beccato all’interno di un’applicazione per incontri.

Sirus beccato su Tinder
Nicola Vivarelli – meteoweek

Il cavaliere del trono over Nicola Vivarelli sono ormai diverse settimane che continua a corteggiare ininterrottamente Gemma Galgani. La loro conoscenza nonostante non abbia mai convinto nessuno, sta diventando sempre più intima.

Sirius però, sembra essere stato beccato su Tinder mostrando così la reale identità del cavaliere che, all’interno dello studio di Uomini e Donne è diventato un vero e proprio personaggio.

Poche ore fa, il profilo di Nicola è apparso così sull’app di incontri, turbando e confermando la poca sincerità di cui veniva accurato il cavaliere.

Sirius all’interno di un app per incontri

Tutti sul web aspettavano il passo falso del cavaliere che, per settimane è rimasto calmo e tranquillo nonostante le continue accuse. Sirius infatti, ha sempre cercato di rispondere alle tantissime critiche in modo calmo e rispettoso innervosendo ancora di più il pubblico a casa.

Sirus beccato su Tinder
Gemma Galgani – meteoweek

Questa volta però, Sirius sembra essere in trappola immortalato e trovato all’interno di un’applicazione per incontri, lasciando molto sospettosi i tantissimi fan del programma.

Gemma Galgani è l’unica che continua a credere alla sincerità del cavaliere, affermando che anche durante le loro chiamate private, Nicola è sempre molto gentile e romantico.

Cavaliere cerca altre donne

Sirius non si sarebbe mai aspettato che i fan più accaniti del programma trovassero il suo profilo all’interno dell’applicazione che, gli avrebbe permesso di trovare altre donne al di fuori di Gemma. Un gesto che confermerebbe la sua poca credibilità ma soprattutto la visibilità che cerca all’interno di Uomini e Donne, fregandosene dei sentimenti della Galgani.

Il profilo beccato su Tinder di Sirius è stato beccato dal blog di Isa e Chia che, hanno beccato il cavaliere grazie alle sue foto riconducibili chiaramente a lui.

Leggi Anche -> Marco Fantini in preda al delirio | Notizia agghiacciante per l’ex di Uomini e Donne

Leggi Anche -> Giulia Cavaglià attrazione fatale | Cavaliere di Uomini e Donne le ruba il cuore | Video

Questa scoperta potrebbe quindi inclinare la conoscenza nata ormai da diverse settimane con Gemma, proprio come aveva pre-annunciato i telespettatori. Quale sarà la replica di Nicola nei confronti della nuova segnalazione?

Impostazioni privacy