Stasera tv | 26 maggio | Il cuore grande delle ragazze con Cesare Cremonini

Martedì 26 maggio alle ore 19.35 su Cine34 andrà in onda il film diretto da Pupi Avati, Il cuore grande delle ragazze.

Il 26 maggio alle ore 19.35 andrà in onda su Cine 34 il film scritto e diretto da Pupi Avati (impegnato per il suo prossimo film a parlare di Dante Alighieri), Il cuore grande delle ragazze, con il cantante Cesare Cremonini (storico ex di Malika Ayane), la bella Micaela Ramazzotti, Gianni Cavina, Patrizio Pelizzi e Andrea Roncato.

Il cuore grande delle ragazze | la trama del film

Negli anni Trenta due famiglie, i Vigetti e gli Osti, si mettono d’accordo per far sposare i figli: il maschio dei primi con una delle femmine dei secondi. Ovviamente alla base ci sono interessi economici ed accordi che prevedono la cosiddetta dote. Carlino Vigetti è sempre stato conosciuto per essere un giovane poco sclatro ma molto abile con le donne, e a lui spetta la scelta tra le sorelle Osti.

A causa della povertà della famiglia infatti, Maria e Amabile davanti a loro non avrebbero chissà che prospettive di vita, se non quella appunto di essere scelte da un uomo facoltoso che le prenda in moglie. Il problema sorge nel momento in cui sulla strada di Carlino si piazza la bella Francesca, figlia della seconda moglie di Osti, impegnata a studiare a Roma e in vacanza a casa del padre.

Leggi anche: Cesare Cremonini, avete mai visto la baby fidanzata? Chi è la bellissima Martina

Il cuore grande delle ragazze | il trailer del film

Leggi anche: Oggi pomeriggio in tv | 26 maggio 2020 | I migliori film da vedere

Il cuore grande delle ragazze | alcune curiosità sul film

Diretto da Pupi Avati, Il cuore grande delle ragazze è stato presentato in concorso al Festival del Cinema di Roma nel 2011 e vede la partecipazione per la prima (e forse unica) volta sul grande schermo del cantante Cesare Cremonini.

Perché vederlo: per il debutto sul grande schermo di Cesare Cremonini.

Impostazioni privacy