Anna Tatangelo perfetta in costume: il video a bordo piscina è da bollino rosso

Per Anna Tatangelo l’estate è esplosa. A confermarlo è la Stories di Instagram che l’ex compagna di Gigi D’Alessio condivide con i suoi followers. Il fisico della cantante è da standing ovation: vedere per credere!

Il successo di Anna Tatangelo

La cantante di Sora è molto amata dal pubblico e seguitissima sui social. Anna Tatangelo quando è apparsa per la prima volta sul palco di Saremo con il brano Doppiamente fragili ha fatto breccia nei cuori degli italiani che da allora, la sostengono con ammirazione.

Con l’arrivo dei social poi, ancora di più. Anna Tatangelo infatti è sempre pronta a condividere con i followers i momenti più belli della sua giornata, come quello di qualche ora fa, veramente da capogiro.Con un breve video pubblicato in una Stories, la Tatangelo infatti è riuscita a far alzare la temperatura a molti del suo milione e mezzo di followers, oltre che a far venir voglia d’estate.

Il video bollente di Anna Tatangelo

La bellissima 33enne ha pensato bene di riprendersi con il telefonino mentre se ne sta a bordo piscina. Con i capelli al vento, occhiali da sole e costume intero sgambatissimo multicolor che risalta le sue curve mozzafiato, ha lasciato a bocca aperta tutti. Insomma una vera gioia per gli occhi dei suoi molteplici ammiratori. Ecco il video:

LEGGI ANCHE ——–>Anna Tatangelo, svolta dopo la crisi con D’Alessio | La grande novità

LEGGI ANCHE ——–>Anna Tatangelo e Gigi: dietro la rottura l’ombra di un’altra donna

Il silenzio su Gigi D’Alessio

Anna Tatangelo ultimamente è stata ospite in collegamento a Domenica In. Balzata sulle pagine della cronaca rosa a causa della sua recente rottura con Gigi D’Alessio la bellissima cantante da “zia Mara” non ha speso mezza parola per il suo ex. Una peculiarità notata da molti visto che Anna non si è risparmiata invece a parlare del figlio, di come ha trascorso la quarantena, della sua famiglia e di sua madre. Ma niente per Gigi. Allo stesso modo il cantante napoletano ospite da Francesca Fialdini qualche giorno prima a Da noi… a ruota libera aveva scelto di non spendere una parola su Anna Tatangelo. Insomma, la coppia è d’accordo almeno su un punto: i panni sporchi si lavano a casa propria.

https://www.instagram.com/p/CAnbflbnUm0/?utm_source=ig_web_copy_link

A quanto pare Anna in questo momento vuole solo dedicarsi ai suoi affetti più cari come il suo amatissimo bambino Andrea. Proprio a Domenica In, la cantante si è commossa vedendo un video che la immortalava insieme a lui.

Impostazioni privacy