Diletta Leotta quadro di primavera | La conduttrice siciliana bella come nessuna

La bella stagione è arrivata e insieme a essa anche gli outfit delle vip super colorati e anche floreali? A far parlare di sé troviamo ancora una volta Diletta Leotta per via di uno scatto che ha travolto ancora una volta il web?

Diletta Leotta quadro di primavera – meteoweek

Diletta Leotta trova sempre il modo per stare al centro dell’attenzione mediatica, ma questa volta sembrerebbe che sia riuscita a superare sé stessa in un lampo. Lo scatto è stato condiviso poche ore fa, ma tutti non fanno altro che parlare di lei.

La conduttrice, dunque, sta per diventare la regina indiscussa del web mettendo in scaccomatto anche le rivali?

Diletta Leotta – meteoweek

Diletta Leotta la stella del web

Diletta Leotta è stata in grado di fare in modo che un qualcosa di negativo diventasse positivo per lei. In questi anni ha deciso di mettersi in prima linea per varie lotte personali, come la tutela della privacy, come la possibilità di inviare foto o tenerle in tutta sicurezza nel proprio telefono.

Negli anni Diletta Leotta non ha mai smesso di costruire la sua carriera, con l’aiuto della sua bellezza ma puntato solo ed esclusivamente sul suo talento. Un lavoro minuzioso quanto ambizioso che le ha permesso di diventare una stella del web a tutti gli effetti?

Diletta Leotta foto – meteoweek

La regina della primavera…

La conduttrice siciliana ha subito fatto vedere al pubblico che la segue di che pasta sia fatta: ambiziosa, solare e appassionata di fitness. La stessa conduttrice ha parlato del suo concetto di “allena-mente“, ovvero allenare il corpo senza mai trascurare la mente, permettendo a entrambi di essere sempre e costantemente in ottima forma.

A ogni modo, la primavera mette tutti di buon umore, compresa Diletta Leotta che si mostra bella e sorridere in foto come non mai.

Leggi anche -> Diletta Leotta scommessa pericolosa | Vacanza troppo in anticipo per la siciliana

Leggi anche -> Diletta Leotta stravolta | Un effetto collaterali hanno cambiato gli occhi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ci vediamo tra poco su @radio105 TV ???

Un post condiviso da ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta) in data:

Dunque, non resta che chiedersi: cosa porterà aver scatenato così tanta gioia in Diletta Leotta? Siamo proprio certi che si tratti solo di lavoro o che possa esserci qualcosa in più?

Impostazioni privacy