Diletta Leotta stravolta | Un effetto collaterali hanno cambiato gli occhi

Diletta Leotta sta tornando pian piano alla vita di tutti i giorni, ma quanto detto non implica il fatto che la conduttrice siciliana sia disposta ad abbandonare le ‘abitudini’ acquisite durante la quarantena…

Diletta Leotta stravolta – meteoweek

La conduttrice siciliana ha condiviso una foto che la mostra davvero stravolta dopo aver guardato qualcosa di particolare in tv. Si tratta di una maratona televisiva che non è come le altre, e Diletta Leotta lo sa benissimo.

A ogni modo, ecco che la Leotta riesce a incantare i fan anche se per farlo ha dovuto cambiare anche il colore dei suoi occhi.

Diletta Leotta – meteoweek

Diletta Leotta: il peso della bellezza

Diletta Leotta sa benissimo quanto sia difficile essere una persona giudicata bella in un un mondo in cui tutti sono davvero pronti a criticarti. La conduttrice siciliana ha deciso di affrontare questo argomento a Sanremo 2020 reduce anche di quello che è stato lo scandalo qualche anno fa che la vide coinvolta nella diffusione di foto rubate al suo cellulare.

A ogni modo, Diletta Leotta ha fatto di necessità virtù cercando di migliorarsi in ambito lavorativo ma senza mai nascondere la sua bellezza, continuando a curare anche la cura e perfezione del corpo come ha sempre fatto… anche se nessuno immaginava di vederla così diversa da come in realtà sia.

Diletta Leotta foto – meteoweek

Diletta Leotta fuori gli schemi

La conduttrice, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, è stata travolta da una nuova saga televisiva, ovvero quella di The Game of Thrones tanto da aver deciso di cambiare i propri connotati?

Leggi anche -> Diletta Leotta scommessa pericolosa | Vacanza troppo in anticipo per la siciliana

Leggi anche -> Diletta Leotta il canto agli uccelli | La risposta dei vicini di casa | Video

Diletta Leotta IG – meteoweek

Diletta Leotta ha deciso di condividere con i fan gli effetti collaterali che la serie sta avendo su di lei, cambiando il colore dei suoi occhi da marroni a color ghiaccio… quasi fosse anche lei un personaggio della serie tv. Dunque non resta che chiedersi: chissà quale ruolo avrebbero potuto affidare a Diletta Leotta se lei avesse mai preso parte alle riprese di una delle serie evento degli decennio?

Impostazioni privacy