Diletta Leotta scommessa pericolosa | Vacanza troppo in anticipo per la siciliana

Finalmente il lockdown per Diletta Leotta è finito? La conduttrice siciliana è scappata da Milano per concedersi una piccola vacanza fuori porta insieme a Daniele Scardina e non solo.

Diletta Leotta scommessa pericolosa – meteoweek

Diletta Leotta si trova nel mirino delle notizie per via di una scommessa giudicata pericolosa e che sta facendo discutere il web.

In un momento storico in cui tutti siamo lontani da tutti, ecco che la Leotta piazza il suo scaccomatto senza badare alla conseguenze di quella che è l’emergenza da Codiv-19 e quindi la fase due della pandemia?

Diletta Leotta – meteoweek

Diletta Leotta bellezza in vacanza con amore

Ebbene sì, il lockdown per Diletta Leotta in un certo qual modo è stato una lunga luna di miele per lei e Daniele Scardina che hanno avuto modo di vivere al 100% la loro relazione d’amore, fino a poco fa a distanza tra Miami e Milano.

Nel frattempo i fan hanno scoperto quali sono alcuni degli allenamenti che la siciliana fa per mantenere la sua forma fisica, rimasta impeccabile anche durante la quarantena, ma ecco che adesso la Leotta ha fatto il passo più lungo della gamba?

La fase due ha permesso a tutti di riprendere in parte le proprie abitudini, comprese quelle delle vacanze brevi fuori porta, anche se vicino al luogo di residenza. Non a caso, anche Diletta Leotta ha deciso di cogliere al volo tale opportunità, mostrandosi bellissima e felice in vacanza… ma il tutto non finisce qui, ecco perché.

Diletta Leotta foto – meteoweek

Diletta Leotta nei guai?

A quanto pare la conduttrice siciliana non ha più potuto attendere per riabbracciare la sua famiglia. Il padre, e non solo, l’hanno raggiunta nella sede che la siciliana ha scelto per il loro weekend.

Dunque, nonostante tutto e tutti, in piena sicurezza e fase due della pandemia Diletta Leotta ha potuto riabbracciare il padre che non vedeva da mesi, con tanto di sfida a scacchi e sondaggio lanciato su Instagram stories.

Leggi anche -> Diletta Leotta campionessa super star | La foto della competizione

Leggi anche -> Diletta Leotta il canto agli uccelli | La risposta dei vicini di casa | Video

Dunque, non resta che attendere e scoprire chi, tra Diletta Leotta e il padre, ha vinto la partita della rimpatriata post fase uno della pandemia.

Impostazioni privacy