Kate e Meghan, il motivo del loro odio: “Tutto è iniziato per un paio di calze…”

Molte volte si sono inseguite voce e congetture su un forsennato odio tra Kate Middleton Meghan Markle. E altrettanto soventemente si sono ricercate le cause alla base di un astio che sembrava legare le due donne.

kate middleton

Dalla gelosia all’arroganza, dall’antipatia ai dispetti, sono state molte le supposizioni che hanno accompagnato la vita delle due spose degli allora eredi al trono. Ora sembra che la verità sia finalmente venuta a galla e il motivo alla base dell’odio più spiato d’Europa è legato alla vanità femminile.

Il motivo dello screzio

Secondo quanto è stato riportato dal giornale britannico The Sun, poco prima del matrimonio di Meghan Markle con l’allora Principe Harry, le due donne si sarebbero accapigliate intorno ad un paio di calze.

Il tabloid inglese ha riportato la dichiarazione di una fonte anonima che si è detta vicina alla famiglia reale, che ha dichiarato che il 19 Maggio di due anni a Londra c’era un sole quasi torrido e per questo si discusse se le damigelle d’onore dovessero portare o meno le calze.

“Kate, seguendo il protocollo” ha ricordato la fonte rimasta senza nome “pensava che avrebbero dovuto. Meghan non voleva che lo facessero“. L’etichetta reale, infatti, vuole che le donne si presentino sempre con i collant. Ma d’altra parte Meghan Markle si è fatta conoscere proprio per la sua indole a non seguire pedissequamente il regolamento.

È sempre stata vista senza collant a Londra, anche quando il clima era più rigido. Le rare volte in cui ha indossato le calze è stato dopo il matrimonio e sempre e comunque in presenza della Regina Elisabetta.

Le parole della famiglia reale

All’epoca dei fatti i portavoce della famiglia reale non avevano minimamente smentito le voci riguardo il diverbio, accontentandosi però di spiegare che le due donne “hanno caratteri molto diversi”.

LEGGI ANCHE —-> Kate Middleton, il segreto low cost per portare i tacchi alti. Da copiare!

LEGGI ANCHE —-> Kate non doveva fidarsi di Meghan: parola di Pippa Middleton

Al racconto, però, ora si sono aggiunti altri dettagli: come il fatto che la prova dell’abito sia stata estremamente stressante tanto per la sposa quanto per Kate Middleton, che concluse la giornata in lacrime. La cosa, tuttavia, non ha addolcito Meghan Markle che, convinta di essere un outsider e di non poter essere compresa e accettata, ha continuato a stare sul piede di guerra, al punto che dalle foto del matrimonio le damigelle vengono ritratte in fotografie in cui si evince che non indossano i collant del diverbio.

Impostazioni privacy