#MakeSolo2Happen | I fan vogliono il sequel di Solo

Si sono inventati un hashtag alquanto esplicativo i fan di Solo: A Star Wars Story, #MakeSolo2Happen, per spingere i creatori a dare loro un sequel quanto prima.

Sono sempre tantissime le news riguardanti il franchise di Star Wars, da ultima quella riguardante l’addio di Mark Hamill al personaggio che gli ha dato la fama, Luke Skywalker, e il trend sembra non fermarsi.

Solo: A Star Wars Story | I fan chiedono un sequel a gran voce

In questi giorni i fan dello spin-off Solo: A Star Wars Story si sono organizzati e hanno inventato un simpatico hashtag, #MakeSolo2Happen, per spingere chi di dovere a dar loro il tanto desiderato sequel. Il progetto in questione, tra l’altro, è stato al centro di alcune indiscrezioni quando Phil Lord e Chris Miller, i due registi licenziati e sostituiti da Ron Howard, nuovo pilota in cabina di regia.

Leggi anche: Star Wars Leia, Princess of Alderaan | il manga ispirato alla sua giovinezza

Leggi anche: The Mandalorian | Un noto personaggio torna nell’universo di Star Wars

Lo strano parallelismo tra questo nascente movimento dei fan e quello legato allo Snyder Cut (di recente spesso sulle prime pagine delle testate di settore) dà da riflettere. #MakeSolo2Happen invade il mondo di Twitter e chiede a gran voce il ritorno in scena del giovane Han Solo, interpretato da Alden Ehrenreich (prima che diventi il ben più celebre Harrison Ford, nei vari capitoli di Star Wars).

Solo: A Star Wars Story | #MakeSolo2Happen invade Twitter

Tra i vari commenti che si leggono sul Social c’è chi dice che il prequel sia stato troppo sottovalutato, chi definisce Han “affascinante e con più di un trucchetto sempre in tasca”, paragonandolo alla Millennium Falcon, chi inventa poster dedicati al suo film del cuore e chi vuol sottolineare l’impegno e l’importanza di questo nasscente movimento.

Leggi qui altre notizie di cinema -> CLICCA QUI

Insomma non c’è che dire, la situazione sembra abbastanza calda e pronta per dar vita a qualcosa che sarà senza dubbio stellare… restando in tema!

Impostazioni privacy