The Mandalorian | Un noto personaggio torna nell’universo di Star Wars

Sin da quando è apparso sulle prime pagine di siti e riviste, The Mandalorian non ha smesso di far parlare di sè. Ed eccoci a scoprire chi tornerà a far parte dell’universo di Star Wars.

Dopo aver parlato della produzione della terza stagione di The Mandalorian, eccoci di nuovo a parlare dell’apprezzatissimo progetto appartenente all’universo di Star Wars, la cui prima stagione è disponibile su Disney+, insieme all’imperdibile documentario sul dietro le quinte.

L’universo di The Mandalorian si espande con “nuovi” personaggi

Stando a quanto riportato da Hollywood Reporter, l’universo di The Mandalorian si espande ancora, grazie all’arrivo nel cast di un personaggio conosciuto e apprezzato dal franchise cinematografico. Stiamo parlando di Jango Fett, a cui dà il volto Temuera Morrison e che è comparso ne L’attacco dei cloni – secondo capitolo della trilogia prequel.

Leggi anche: The Mandalorian | perché non perdersi la serie di Star Wars su Disney+

Leggi anche: The Mandalorian | le curiosità più interessanti sulla serie Disney+ in arrivo

The Mandalorian | Temuera Morrison nei panni di Boba Fett

Morrison sarà infatti presente nella seconda stagione di The Mandalorian, ma in un ruolo diverso seppur collegato al suo originario. Jango è stato infatti ucciso da Mace Windu (Samuel L. Jackson) nella pellicola sopraddetta, durante la battaglia di Geonosis.

In seguito il figlio trova il suo elmetto e allude al suo futuro come Boba Fett. Stando alle ultime indiscrezioni, Morrison dovrebbe vestire proprio i panni di quest’ultimo.

Leggi qui altre notizie di cinema -> CLICCA QUI

Insieme a lui, nuovi personaggi popoleranno questo universo stellare, come per esempio Ashoka Tano (che si vocifera potrebbe essere interpretata da Rosario Dawson).

Impostazioni privacy