Sara Affi Fella fa infuriare di nuovo il web | La verità sulla maternità dell’ex di Uomini e Donne | Video

Sara Affi Fella di nuovo al centro del gossip, questa volta a indispettire i social sono stante alcune affermazioni lanciate sul suo profilo Instagram. L’ex tronista sembra avere un segreto molto importante, di cosa stiamo parlando?

Sara Affi Fella fa infuriare il web
Sara Affi Fella – meteoweek

L’ex tronista Sara Affi Fella mostra ormai il suo pancione che non smette di crescere. La sua gravidanza infatti, continua per il meglio dopo alcuni problemi iniziali di cui Sara non ha mai voluto parlare.

Negli ultimi mesi sono state tantissime le affermazioni che la ex tronista ha lanciato per quanto riguarda il suo futuro bambino, confessando a tutto il web di non volerlo mostrare in futuro vista la grandissima cattiveria che si nasconde dietro alle persone.

Sara Affi Fella fa arrabbiare i social

La sua esperienza a Uomini e Donne e tutto quello che ne ha conseguito, hanno cambiato moltissima Sara, spingendola a tenere un profilo basso ma soprattutto a pesare le parole che lei stessa afferma sui social. Sara Affi Fella però, si trova nuovamente al centro del gossip e fa infuriare il web per una sua affermazione durante la giornata di ieri. Di cosa stiamo parlando?

Sara Affi Fella fa infuriare il web
Sara Affi Fella – meteoweek

Sul suo profilo Instagram l’ex tronista raccontate le sue giornate ma soprattutto risponde alle tantissime domande che le vengono fatte sulla gravidanza e sulla futura nascita. In questo momento né Sara né il suo compagno Francesco, vogliono ancora annunciare il sesso del loro bambino, lasciando tutti i loro follower sempre più curiosi.

Qualcosa però, durante la giornata di ieri fa infuriare il web che si mostra nuovamente contro Sara Affi Fella.

Ex tronista parla della fecondazione assistita

Sara Affi Fella nelle sue storie, rispondendo a una domanda racconta quanto sia pro alla fecondazione assistita, affermando che ogni donna e ogni uomo debba poter essere genitore.

Un argomento che ha infastidito e infuriato gran parte del web che si è trovato in disaccordo con l’ex tronsita.

Sara Affi Fella fa infuriare il web
Sara Affi Fella – meteoweek

Leggi Anche -> Barbara De Santi invidiosa di Gemma | Dama rifiutata e abbandonata da Uomini e Donne

Leggi Anche -> Giovanna Abate troppo ‘mammona’ ? Verità nascoste sulla tronista di Uomini e Donne

Sara Affi Fella sembra nuovamente al centro delle critiche per le sue parole gentili nei confronti di chi, in modo naturale non riesce purtroppo a diventare genitore come vorrebbe.

Impostazioni privacy