Uomini e Donne, la coppia pronta ad avere un figlio: verso il grande passo

Due ex protagonisti di “Uomini e Donne” sarebbero vicini a compiere il grande passo: si tratta di Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi. 

Uomini e Donne / Credits: Facebook

L’amore tra Lorenzo e Claudia

È ormai trascorso un anno da quando è sbocciato l’amore tra Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi, nato a “Uomini e Donne”. I due sono sempre apparsi felici ed affiatati e, in una recente intervista rilasciata al settimanale “Mio”, la coppia ha affermato di star trascorrendo un periodo di grande amore. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, Lorenzo e Claudia starebbero pensando di convolare a nozze e di dare alle luce un figlio. Le parole espresse dalla bella ex protagonista del dating show più famoso d’Italia sono state le seguenti: «Quando ci sposiamo? Quando il signor Cobra me lo chiederà vediamo se accetterò. Un figlio? Ovviamente ne parliamo. Però stiamo aspettando il momento giusto, non sappiamo se andremo a vivere a Milano. Una famiglia è comunque nei nostri progetti. Io e Lorenzo conviviamo già da un anno e abbiamo raggiunto una bella stabilità, siamo innamorati e felici. Questa è la mia prima convivenza: non ho mai fatto questo passo prima perché avevo il sentore di non aver trovato la persona adatta. Con Lorenzo ho capito che lui era quello giusto, quindi ci ho provato. Ed è andata bene».

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi / Credits: Instagram

Matrimonio in vista?

Dopo la positiva esperienza a “Uomini e Donne”, Claudia Dionigi è tornata a lavorare nel vivaio di famiglia, molto famoso a Latina, città di cui è originaria. Ora, dunque, mancano all’appello solamente due elementi: un matrimonio da favola e un figlio! Chissà se Lorenzo farà la sua proposta nel breve periodo! Probabilmente, però, dovremo aspettare per assistere al lieto evento, in quanto a causa del Covid-19 le cerimonie sono state tutte sospese ed è piuttosto difficoltoso organizzarne una.

LEGGI ANCHE—> Belen Rodriguez e Stefano De Martino in crisi: il gesto di lei 

LEGGI ANCHE—> GF Vip, Tonon ritorna sull’amicizia finita: “La vita fa il suo corso”

Come sappiamo, poi, Claudia Dionigi aveva stretto un buon legame con Irene Capuano, l’ex scelta di Luigi Mastroianni. Tuttavia, i due si sono lasciati, e la ragazza ne è molto dispiaciuta: «Penso che se c’è amore e uno vuole qualcosa se la va a prendere, a meno che non ci siano dei problemi. Ma io questo non lo so: ci sentiamo meno rispetto a prima». Parrebbe dunque che, dopo “Uomini e Donne”, ci sia stato un allontanamento tra le due ex protagoniste del programma.

Impostazioni privacy