GF Vip, Tonon ritorna sull’amicizia finita: “La vita fa il suo corso”

Raffaello Tonon, dal salotto di Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso, ha avuto modo di rispondere ad un’accusa arrivata da un’ex concorrerente del Grande Fratello Vip 2, che aveva condiviso la casa più seguita d’Italia proprio con l’opinionista.

Tutto è nato da una recente intervista che l’attrice francese Clorinne Clery ha rilasciato al settimanale Diva e Donna, accusando Tonon di essere pressoché scomparso dalla sera alla mattina, senza farsi più sentire.

La risposta di Raffaello Tonon

Alle parole dell’attrice francese, che ha dichiarato un cocente: “Mi ha delusa”, Raffaello Tonon ha risposto, incalzato da Barbara D’Urso che voleva si facesse luce su questa amicizia, viste le recenti dichiarazioni.

Ecco la risposta dell’opinionista: “Rispondo brevemente perché penso che agli italiani interessi poco. Io ho grande stima di Corinne, è una persona intelligente e curiosa. Ed è anche vero che passammo il Natale assieme. Però, non è che mi ha raccolto da un angolo di strada, avevo anche altre alternative, ma preferii passarlo con lei e la sua famiglia”.

Se queste parole di Raffaello Tonon lasciano intuire che da parte sua non ci fosse mai stata poi chissà quale amicizia, la dichiarazione che fa subito dopo allontana ogni possibile dubbio a riguardo. Perché, con una scrollata di spalle, Tonon conclude asserendo che: “Poi c’è il corso della vita, ognuno si affaccenda con le proprie cose. Con la Clery c’è stata una bella conoscenza che però si è sfilacciata.

Quindi mentre l’attrice francese parla di un’amicizia profonda la cui rottura l’ha delusa, Tonon ha sottolineato come per lui non fosse altro che una buona conoscenza, un rapporto costruito durante un momento particolare, ma che non per questo ha avuto un ruolo preciso nella sua vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il 2020 sarà così luminoso che sono già pronto con gli occhiali da sole. Chi ha fede preghi

Un post condiviso da Raffaello Tonon (@raffaello_tonon) in data: 2 Gen 2020 alle ore 6:45 PST

LEGGI ANCHE —-> Raffaello Tonon spara a zero su Benedetta Bosi | Ha fatto la stessa cosa

LEGGI ANCHE —-> Andrea Denver vuole solo lei | Chiodo fisso dopo il Grande Fratello Vip

Sembra dunque che il forte legame che Corinne Clery ha detto di aver creato all’interno del Grande Fratello Vip non abbia avuto la stessa importanza per Raffaello Tonon.

Impostazioni privacy