Barbara D’Urso ha scelto la castità: “Sono anni che non lo faccio…”

Barabara D’Urso durante l’ultima puntata di Pomeriggio 5 si confessa con una dichiarazione intima che lascia tutti esterrefatti.

A Pomeriggio 5 le confessioni intime di Barbara D’Urso

Tra le foto che Carmelita condivide sui social ce ne sono alcune che provengono dal passato come quella che la ritrae con il pancione al fianco di Mauro Berardi, l’uomo che ha confessato di aver amato di più nella sua vita. Insomma, una vera dichiarazione d’amore anche se riguarda un periodo lontano, risalente a tanti anni fa.

Giusto nella puntata del 27 maggio di Pomeriggio 5, ritorna in auge l’argomento “figli” e Barbarella spiazza tutti con una confessione davvero privata. Durante lo spazio della cronaca rosa la D’Urso ha affrontato l’argomento sulle relazioni, confrontandosi con i suoi ospiti Roberto Alessi, giornalista e direttore di Novella 2000, ed Emanuela Aureli, famosa imitatrice e attrice comica, diventata mamma per la prima volta poco tempo fa.

Barbara D’Urso / Credits: Instagram

Sono anni che non lo faccio

Carmelita ad in certo punto ha voluto incoraggiare la Aureli a fare un secondo figlio ma la comica che non ha nessuna intenzione di seguire il consiglio risponde: “Uno basta e avanza”.In quel momento interviene Roberto Alessi che fa una battutina bollente: “Poi è anche piacevole provarci” dichiara il direttore di Novella 2000.

Barbara D’ Urso allora non esita a svelare i dettagli imbarazzanti della sua vita privata chiosando: “Non lo so, non ricordo come si fa! Sono anni che non lo faccio”. Tutti ovviamente rimangono senza parole. Insomma, chi si aspettava una cosa del genere?

Certo, pensare al passato è una dimostrazione di affetto e di stima per il padre dei suoi due figli ma nessuno poteva immaginare che la conduttrice si spingesse tanto nel confessare anche questioni che fanno parte della sua privacy.

https://www.instagram.com/p/CAsB-IuHHmc/?utm_source=ig_web_copy_link

Gli ex di Carmelita

Mauro Berardi e Barbara D’Urso sono ancora molto legati e lei parla spesso dei lui. Dopo l’addio a Mauro, nel 2002, la D’Urso ha sposato Michele Carfora, ballerino da cui si è separata due anni dopo.

LEGGI ANCHE ——–>Barbara D’Urso incinta accanto al suo grande amore: “La felicità è tutta lì” [FOTO]

LEGGI ANCHE ——–>Barbara D’Urso capelli rosso carota | La conduttrice sembra un’altra

Sulla sua vita sentimentale la presentatrice non si è mai esposta, cercando sempre di proteggere questa sfera privata della sua vita. Confessando questo piccolo segreto però ha dato modo di capire che la bella napoletana al momento non è in dolce compagnia di nessun cavaliere.

Impostazioni privacy