Caterina Balivo, parte audio imbarazzante a Vieni da Me: gelo in studio

Curioso e bizzarro episodio per Caterina Balivo mentre in diretta intervistava Memo Remigi. Gelo in studio nonostante il savoir faire dei protagonisti. 

Caterina Balivo e la gaffe

Succede se sei in diretta, raramente sulle rete generaliste. Artefice della gaffe Caterina Balivo che ha vissuto il suo momento di profondissimo imbarazzo mentre conduceva il suo consueto appuntamento con la sua striscia pomeridiana, Vieni da Me. Ospite della puntata e quindi della gag, Memo Remigi. Il cantante era in collegamento, in occasione del suo 82esimo compleanno e sereno affrontava la sua chiacchierata con la madrina di casa. una conversazione serena e leggera ma mentre il cantante parlava con la conduttrice, improvvisamente ad irrompere è una voce fuori campo. Un collegamento che va ad accavallarsi a quello già in atto, che mette in diretta audio il rapper Gionnyscandal. Ignara del fatto dalla regia viene mandato in onda l’audio della canzone del rapper. Un teso forte e molto trash che testualmente cita: “Ma mi piace quando muovi quel cu*** grande come Ariana. Sei italiana o brasiliana”. Il punto è che il testo si è sovrapposto con la diretta della intervista. Imabarazzo in studio, gelo ma sciolto in pochi istanti dalla solita abilità di Caterina Balivo e dallo spiccato senso dell’umorismo dell’ormai attempato Memo Remigi, navigato cantautore e frequentatore della televisione italiana.

Leggi anche -> Diletta Leotta il canto agli uccelli | La risposta dei vicini di casa | Video

Leggi anche -> Diletta Leotta quadro di primavera | La conduttrice siciliana bella come nessuna

Il regalo mancato a Memo Remigi 

Superato il gelo in studio e l’imbarazzo della conduttrice, prontamente la situazione è tornata alla normalità nel momento in cui Caterina Balivo ha preso la parola per dichiarare: “Non  ci credo che sta accadendo davvero… Questa canzone non doveva andare in onda, lo avevamo detto con gli autori, ma se nessuno lo dice a Mr Paul”, ovvero il responsabile delle musiche della trasmissione. Rincaro di dose per Caterina Balivo che aggiunge: “Memo, in teoria doveva essere il tuo regalo…“. Il cantante, dal lato della sua esperienza, per nulla sconvolto e offeso, ma molto divertito replica: “Grazie per il regalo”. Il fuoriprogramma si conclude con le risate di tutto lo studio e con la ripresa della diretta.

https://www.instagram.com/p/CAsfZXCoRNj/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy